LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

seguiamo i corsi gian, la fase e' delicata .

i guru du caz hanno le certezze :-o
certo l'ho già detto.......ti vogglio dire una cosa guarda il cross...ti sei chiesto come mai il dollaro si sta apprezzando cosi tanto???? ieri ha fatto una figura abbondante....oggi...è ancora in apprezzamento.....okkio....:up::up:

certo l'ho già detto.......ti vogglio dire una cosa guarda il cross...ti sei chiesto come mai il dollaro si sta apprezzando cosi tanto???? ieri ha fatto una figura abbondante....oggi...è ancora in apprezzamento.....okkio....:up::up:
sono sempre per entrare sciot , spero di cogliere l'entrata giusta , il primo lotto e' messo , il secondo vuol'essere intra ;)

In effetti il dollaro australiano non ha ceduto una ceppa anzi ... anche perchè loro hanno già alzato ma da una vita

olly tu che sei stato in usa ... che impressione ti sei fatto in ottica macro ? visto che la florida è uno degli stati messo peggio ...

per il resto sappiamo già tutto ....:up:

Allora,le cose che pensavo di vedere non le ho sinceramente notate.C'è crisi e si tocca con mano,lavorano solo alcuni locali ad esempio,ma ho visto prezzi di locazione ancora molto alti e qualche negozio sfitto sulla Lincoln.C'è bassa pressione anche per chi ha soldi,quelli veri,i negozi di Bal Harbour sono scintillanti,ma vuoti.Come in Italia c'era gente solo da Vuitton e Tiffany,il resto una tristezza infinita,mentre a Ventura Mall dove gira gente normale,c'era un discreto movimento,senza eccessi però!Apple è sempre pieno!Una cosa che invece mi ha spaventato sono i centinaia di buildng da South Beach a salire per 40 km semivuoti......quello mi ha impressionato,ma cociere cotinuano a partire e traffico aereo spaventoso!
Funziona tutto a Miami,hanno delle regole e le fanno rispettare...non gioca nessuno nel paese dei balocchi Pilu!;)

Allora,le cose che pensavo di vedere non le ho sinceramente notate.C'è crisi e si tocca con mano,lavorano solo alcuni locali ad esempio,ma ho visto prezzi di locazione ancora molto alti e qualche negozio sfitto sulla Lincoln.C'è bassa pressione anche per chi ha soldi,quelli veri,i negozi di Bal Harbour sono scintillanti,ma vuoti.Come in Italia c'era gente solo da Vuitton e Tiffany,il resto una tristezza infinita,mentre a Ventura Mall dove gira gente normale,c'era un discreto movimento,senza eccessi però!Apple è sempre pieno!Una cosa che invece mi ha spaventato sono i centinaia di buildng da South Beach a salire per 40 km semivuoti......quello mi ha impressionato,ma cociere cotinuano a partire e traffico aereo spaventoso!
Funziona tutto a Miami,hanno delle regole e le fanno rispettare...non gioca nessuno nel paese dei balocchi Pilu!;)
guarda che inizio di marzo hanno preso dei personaggi di spicco , con relazioni con la famiglia gambino napoli, dove oltre ad investire in immobili di prestigio e opere d'arte , l'accusa che gli han dato e' ridicola

le famiglie comandano miami ed e' ovvio che le regole si rispettano gio' :rolleyes:

parliamo di movimenti di migliaia di miliardi di dollari :rolleyes:

uno dei locali piu' in di miami non ricordo il nome, e' stato pure sponsorizzato dal wall strett jornal , come uno dei migliori locali della costa atlantica, la proprieta' e' loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto