LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

Lo so,guardavamo su youtube delle immagini con amici che lavorano da Ago,il ristorante di de Niro e i frequentatori erano proprio quelli,bravissime persone a quanto mi raccontavano!!ci sono moltissimi italiani laggiù,la location si presta sotto molti aspetti,sole,mare,figa e soldi!!!Bentley come se piovesse,ne avrò viste almeno 100,Ferrari una trentina,Rolls altrettante....per me il problema loro i grosso,ma parlo solo di Miami,è il mercato immobiliare!;)
ecco gio'

Reality mafia - Italia - Panorama.it

ho discusso qualche giorno fa' con qualcuno , fanno paura gio' fidate :rolleyes:

i loro padri avevano un codice almeno , questi sono allucinanti gio' :rolleyes:

non ti dico altro perche' spaventano anche a me e non vorrei averle mai sentite quelle cose, ma credimi tutto fila liscio e tutto deve filare liscio, tutto!:rolleyes:

con una telfonata da qua' si risolve qualsiasi favore o bisogno si abbia di la' e viceversa:rolleyes:

TERNA , RICAVI 2009 A 1,36 MLD (+13,8%), EBITDA 1 MLD (+18%)
null.gif
Reuters - 19/03/2010 12:11:30
null.gif

ROMA, 19 marzo (Reuters) - Aziende del gruppo Finmeccanica (FNC.MI) si sono aggiudicata commesse per un valore complessivo di circa 100 milioni di euro.

Lo dice una nota del gruppo. Le aziende interessate sono: Ansaldo Energia, Selex Sistemi Integrati e l'americana Drs Technologies.

In particolare, Ansaldo Energia si è aggiudicata un contratto del valore di circa 75 milioni con Fingrid, l'operatore nazionale finlandese per la produzione e distribuzione di elettricità.

Selex Sistemi Integrati ha firmato con la cinese Caac contratti per un valore totale di 19 milioni di dollari relativi alla fornitura di otto radar.

Drs Technical Services, controllata al 100% da Drs Technologies del Gruppo Finmeccanica, si è aggiudicata un contratto del valore di 15 milioni di dollari per la fornitura di collegamenti satellitari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto