LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

INDESIT - Oggi il varo degli incentivi
null.gif
Websim - 19/03/2010 08:29:57
null.gif
null.gif
null.gif
Fari puntati su Indesit (IND.MI). Il governo oggi esaminerà il provvedimento per gli incentivi al settore. Secondo le prime indiscrezioni su un pacchetto di 300 milioni di euro di aiuti circa 100 milioni andranno nel settore elettrodomestici e cucine. Sarà così previsto uno sconto pari al 10% del costo ( e fino a un massimo di 1000 euro). Buona notizia per Indesit che in Italia è uno dei leader di mercato nel settore elettrodomestici.

Tranquilli sono le scadenze tecniche(3 streghe) vengono messe sul mercato le quantità per regolare le opzioni e ammenicoli vari per l'apertura torna tutto apposto ma solamente con un volume di apertura abnorme rispetto alla media
Ooopps ... e che c'è anche qualcosa di serio per 'sta situazione?
Ti dispiacerebbe spiegarmi un po' di più?
Non c'è nessun ragionamento da poter fare su questi numeri esagerati?
Magari vedendo la mole che passa come primo contratto?
:-?

INDESIT - Oggi il varo degli incentivi
null.gif
Websim - 19/03/2010 08:29:57
null.gif
null.gif
null.gif
Fari puntati su Indesit (IND.MI). Il governo oggi esaminerà il provvedimento per gli incentivi al settore. Secondo le prime indiscrezioni su un pacchetto di 300 milioni di euro di aiuti circa 100 milioni andranno nel settore elettrodomestici e cucine. Sarà così previsto uno sconto pari al 10% del costo ( e fino a un massimo di 1000 euro). Buona notizia per Indesit che in Italia è uno dei leader di mercato nel settore elettrodomestici.

ci sono anche gli incentivi per i trattori e credo per gli inverter oggi

Ooopps ... e che c'è anche qualcosa di serio per 'sta situazione?
Ti dispiacerebbe spiegarmi un po' di più?
Non c'è nessun ragionamento da poter fare su questi numeri esagerati?
Magari vedendo la mole che passa come primo contratto?
:-?
No dipende solo dall'ordine di immissione per le 9 tutti hanno immesso per cui torna tutto regolare ... l'unica cosa che rimane evidente e la quantità nello scambio di apertura che avrà valori fuori scala. Ci sono piattaforme di trading che non considerano mai i volumi in fase di apertura proprio per evitare un candela con volumi fuori range :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto