LA MiA UNICA AMBIZIONE E'QUELLA DI NON ESSERE NESSUNO....

azz.....ho i diritti d'autore :wall::wall::wall::wall::wall:;)
Scusami .... ma quando c'è vò c'è vò ....

Non sono un grande tifoso ma ho un figlio che lo è ... all'inizio ogni volta che perdeva piangeva ora quando perde mi chiede il permesso per giocare con la PSP :eek:.

La cosa che mi infastidisce è che queste persone non si rendono conto di appartenere ad una elite fortunata di persone che in una settimana guadagnano quello che una persona normale guadagna in un anno. Vederli svogliati e spocchiosi è una cosa che da fastidio.

Non sono un grande tifoso ma ho un figlio che lo è ... all'inizio ogni volta che perdeva piangeva ora quando perde mi chiede il permesso per giocare con la PSP :eek:.

La cosa che mi infastidisce è che queste persone non si rendono conto di appartenere ad una elite fortunata di persone che in una settimana guadagnano quello che una persona normale guadagna in un anno. Vederli svogliati e spocchiosi è una cosa che da fastidio.

lamentarsi....è parte integrante dell'essere italiano :up:

giovedi quando vado a vede la partita napoli RUBENTUS faccio delle foto cosi le dai al tuo figliolo:up::up::up:

gas 2 ingresso sopra i 66 o sotto i 54

Allegati

• chart.JPG
    chart.JPG
    37,3 KB · Visite: 251
giovedi quando vado a vede la partita napoli RUBENTUS faccio delle foto cosi le dai al tuo figliolo:up::up::up:
Ti ringrazio ma abbiamo già dato :sad::sad: Gioca nella scuola calcio della juve e i bambini che si vedono alle partite durante il riscaldamento arrivano da li.

In compenso vai tranquillo che vi divertirete molto :lol::(

Users who are viewing this thread

Back
Alto