la mia visione sui mercati

Ciao Mancio, seguo da poco i.o., e sono un neofita di trading, come vedi l'apertura di lunedi,?
Saluti
giodan

Ciao Mancio, seguo da poco i.o., e sono un neofita di trading, come vedi l'apertura di lunedi,?
Saluti
giodan

probabilmente lunedi' apriremo leggermente positivi,poi non so se nell'arco della giornata gli indici correggeranno ancora un po',comunque io su ogni correzione incremento le posizioni long.
credo che ancora fino almeno alla fine di agosto ,primi di settembre saliremo per 23000 di indice.
comunque dipende tutto sempre dall'america e dalla rottura di 1016 dell'sp500!!

Spero che ci si arrivi a 23000, anche un pochino piu su, x potermi liberare di alcune posizioni che avevo aperto nel passato e che sono state in pesante perdita
Grazie ancora
Ciao

probabilmente lunedi' apriremo leggermente positivi,poi non so se nell'arco della giornata gli indici correggeranno ancora un po',comunque io su ogni correzione incremento le posizioni long.
credo che ancora fino almeno alla fine di agosto ,primi di settembre saliremo per 23000 di indice.
comunque dipende tutto sempre dall'america e dalla rottura di 1016 dell'sp500!!

lunedì si compra e si vende martedì sera-mercoledì mattina

Ecco adesso ore 18,30 .... Se si deve scendere si comincia adesso da metà candela ribassista di ieri x andare a 950 sp500
vedremo se invece si sale oltre i 990 allora prosegue fino a ritestare i maxximi

Users who are viewing this thread

Back
Alto