Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
facciamo alla svelta ad andare a 19500 che poi rientro full long pls(adesso sono quasi flat,tengo solo i migliori mps espresso unic pirelli banco popol saipem
ma short non ne compero
facciamo alla svelta ad andare a 19500 che poi rientro full long pls(adesso sono quasi flat,tengo solo i migliori mps espresso unic pirelli banco popol saipem
ma short non ne compero
19500,mi sembra molto bassa come quota,io credo piu' a 20600,comunque e' da tenere sotto controllo l'sp500 che non scenda sotto 965,altrimenti la tua quota diventa verosimile.
Anche io accumulo sulle correzioni,prossima entrata appunto sui 20600 di indice
19500,mi sembra molto bassa come quota,io credo piu' a 20600,comunque e' da tenere sotto controllo l'sp500 che non scenda sotto 965,altrimenti la tua quota diventa verosimile.
Anche io accumulo sulle correzioni,prossima entrata appunto sui 20600 di indice
long su aedes a 0,2125 con pochi pezzi,operazione un po' rischiosetta,ma non puo' mica solo scendere!!!pronto comunque ad entrare anche a prezzi piu' bassi!!