Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gran bella scelta quella di vendere ieri le saes getters oggi sono arrivate oltre i 6,90,va be',cose normali per chi opera in borsa.
entrato su arena a 0,053,E EUROFLY A 0,17
la partita si gioca su questi livelli,bisogna superare i 20700 di indice,io credo che ce la facciamo,incrementato ancora lev mib intorno alle ore 12 sui 13,95.
ieri mi ha fregato!!!
la partita si gioca su questi livelli,bisogna superare i 20700 di indice,io credo che ce la facciamo,incrementato ancora lev mib intorno alle ore 12 sui 13,95.
ieri mi ha fregato!!!
ieri mi ha fregato!!!
non vendete nulla...si sale
non ci sono problemi, non fatevi abbindolare da chi predica ribassi imminenti.
la borsa non può che salire
i 23000 saranno solo un primo target io credo che continueremo a salire fino a dicembre
DOPO AVER ALLEGGERITO IERI A 15,70 E QUESTA MATTINA A 15,95 UNA PARTE DI ETF LONG SUL NOSTRO INDICE,SONO RIENTRATO CON META' POSIZIONE NEL POMERIGGIO A 15,30,SE LA DISCESA CONTINUA ANCHE NELLA MATTINATA DI LUNEDI' INCREMENTIAMO.