inespertaBg Forumer attivo 6 Luglio 2022 #51 bluck ha scritto: Delons Clicca per allargare... Delons o dighet... dre a l'angol?
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #52 inespertaBg ha scritto: Delons o dighet... dre a l'angol? Clicca per allargare... Delunta'
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Luglio 2022 #53 inespertaBg ha scritto: Delons o dighet... dre a l'angol? Clicca per allargare... Delons, te riet de indoè? Saret minga bresà sunì???
inespertaBg ha scritto: Delons o dighet... dre a l'angol? Clicca per allargare... Delons, te riet de indoè? Saret minga bresà sunì???
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Luglio 2022 #56 max54 ha scritto: tutti giargianesi terun.. poi voglio parlare lubard Clicca per allargare... Terunsèl de l'osti.
max54 ha scritto: tutti giargianesi terun.. poi voglio parlare lubard Clicca per allargare... Terunsèl de l'osti.
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #57 score and Jones ha scritto: Terunsèl de l'osti. Clicca per allargare... Maiasau'
inespertaBg Forumer attivo 6 Luglio 2022 #58 ol bergamasch l'è chel che al sa parla soi mucc, mia in da calura dela pianura. Dom do ca!
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #59 inespertaBg ha scritto: ol bergamasch l'è chel che al sa parla soi mucc, mia in da calura dela pianura. Dom do ca! Clicca per allargare... Met so i spei
inespertaBg ha scritto: ol bergamasch l'è chel che al sa parla soi mucc, mia in da calura dela pianura. Dom do ca! Clicca per allargare... Met so i spei
mvdvec Aquila della notte 6 Luglio 2022 #60 Ignatius ha scritto: Giusto! E che non si dimentichino di chiudere i bar e i tabaccai, cribbio! Clicca per allargare... per fortuna si sono salvate le enoteche
Ignatius ha scritto: Giusto! E che non si dimentichino di chiudere i bar e i tabaccai, cribbio! Clicca per allargare... per fortuna si sono salvate le enoteche