score and Jones ricercatore di cazzari 6 Luglio 2022 #41 inespertaBg ha scritto: Mio nonno era un pionere delle crode, orcaputanega. E comunque avrei salito tutte le cime orobiche. An schersa mia che! Clicca per allargare... Ta fet be ostia!! Ta se stacia ala diga del Gleno?
inespertaBg ha scritto: Mio nonno era un pionere delle crode, orcaputanega. E comunque avrei salito tutte le cime orobiche. An schersa mia che! Clicca per allargare... Ta fet be ostia!! Ta se stacia ala diga del Gleno?
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Luglio 2022 #43 inespertaBg ha scritto: Roba de milanes cicianebbia Clicca per allargare... I balote de l'orso. Te, al masim, ta se stacia sol pora colla seggiovia.
inespertaBg ha scritto: Roba de milanes cicianebbia Clicca per allargare... I balote de l'orso. Te, al masim, ta se stacia sol pora colla seggiovia.
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Luglio 2022 #45 inespertaBg ha scritto: Ol Pora a l'è la seconda cà di milanes. Ga sto delons Clicca per allargare... Alen Delons?
inespertaBg ha scritto: Ol Pora a l'è la seconda cà di milanes. Ga sto delons Clicca per allargare... Alen Delons?
inespertaBg Forumer attivo 6 Luglio 2022 #46 ol bergamasch l'è roba per omen coi bale. Per ol rest a ghe semper ol calciobalilla
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Luglio 2022 #47 inespertaBg ha scritto: ol bergamasch l'è roba per omen coi bale. Per ol rest a ghe semper ol calciobalilla Clicca per allargare... Scoltem me, ta conioset la Gegia^?
inespertaBg ha scritto: ol bergamasch l'è roba per omen coi bale. Per ol rest a ghe semper ol calciobalilla Clicca per allargare... Scoltem me, ta conioset la Gegia^?
bluck Forumer storico 6 Luglio 2022 #49 inespertaBg ha scritto: ol bergamasch l'è roba per omen coi bale. Per ol rest a ghe semper ol calciobalilla Clicca per allargare... Delons
inespertaBg ha scritto: ol bergamasch l'è roba per omen coi bale. Per ol rest a ghe semper ol calciobalilla Clicca per allargare... Delons