La natura in un pixel.

girando qui e là ho trovato queste
Russian Mother Takes Magical Pictures of Her Two Kids With Animals On Her Farm | Bored Panda

mi paion carine

magari sono il frutto di abbondante postproduzione o forse un colto fotografo le troverà scontate, ma crean un'atmosfera che a me piace.
Son troppo banale ?

Sono stupende :eek::lovin:
Ammiro il talento di chi riesce a trasformare in pixel un'emozione o che riesce addirittura a trasformare in emozione un momento di vita quotidiana :bow:

non ho guardato tutto ma sui gufi e sui rapaci nottrni c'è niente?

pensavo a dany che dice che il volo dei rapaci notturni è maestoso e pensando ai rapaci pensavo che quelli notturni hanno un volo completamente diverso

Mi è capitato una sera che stavo fuori a fumarmi una cicca che 'na roba grossa come 'na gallina m'è passata vicino a 5 mt e ne ho visto solo la sagoma illuminata dal lampione esterno.

fa un rumore tipo fufufufufufufffufuffufuuffuffuffufufufufuffffu

poi l'ho rivisto un'altra notte sempre in controluce di un lampione

da allora fumo in terrazza, :brr: almanco li ci stanno solo le tortore che nidificano sulla parabola SAT che fin mia mogliera li gli da il vitto loro tornano sempre li i figli dei figli a far figli, 'na restauratina al nido e via andare.

Appena le addomestico ci giro un doc.

Qualche giorno fa, un cielo grigio- grigio, l'orizzonte fosco dalla pioggia mentre guidavo lungo una strada campagnola scorsi un grosso rapace, 'na poiana presumo, posa su un palo.
Fradicia e'acqua e con le piume arruffate defraudata della sua nobiltà dalle intemperie mi sembrava sottomessa al suo dal suo destino.

L'ha fatto più pena degli animali maltrattati di striscia.

Scusate ma non sapevo dove scriverlo.

Mi piacciono tantissimo le storie di uomini e uccel....:D e animali volevo dire!!
:):)

girando qui e là ho trovato queste
Russian Mother Takes Magical Pictures of Her Two Kids With Animals On Her Farm | Bored Panda

mi paion carine

magari sono il frutto di abbondante postproduzione o forse un colto fotografo le troverà scontate, ma crean un'atmosfera che a me piace.
Son troppo banale ?

Alcune sono bellissime! bambini e animali sono la stessa cosa, nulla viene filtrato da sovrastrutture socio-culturali! :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto