LA PASSIONE E' LUCE NELLA NOSTRA VITA, E' CIO' CHE Ci DA' LA FORZA DI AVANZARE,

qs oramai è davvero fuori anzi di più...

Roma, 6 nov. (TMNews) - "I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso...". Così Silvio Berlusconi risponde alla domanda di Bruno Vespa se è vero che i figli gli hanno chiesto di vendere tutto e di andare via. Il colloquio è contenuto nel libro 'Sale, zucchero e caffè. L'Italia che ho vissuto da nonna Aida alla Terza Repubblica' in uscita per Mondadori-Rai Eri venerdì 8 novembre.

si continua a pompare...

(ASCA) - Roma, 6 nov - Frena il mercato immobiliare Usa. La scorsa settimana le domande per l'accensione di mutui per l'acquisto della casa sono scese del 7% rispetto alla settimana precedente, le richieste di rifinanziamento dei mutui in essere si sono contratte dell'8%. Lo comunica la Mortgage Bankers Association.

a qs li invadono di nuovo...:D:-o

(ASCA) - Roma, 6 nov - Nel mese di settembre, gli ordinativi dell'industria manifatturiera tedesca sono saliti del 3,3% rispetto ad agosto. Un numero migliore delle previsioni degli economisti. Debole il canale domestico dove gli ordinativi registrano una contrazione mensile pari a -1%, bene il canale estero a +6,8%.

Bruno,

1) 20 di tasse pagate = 20 di servizi.........ma per vivere ti rimane quello che hai guadagnato oltre il pagamento delle tasse :D (almeno il 50% del totale guadagnato).

2) lo Stato Italiano non stampa più moneta :D

Ecco perchè il nonno ha dei problemi.......collo tozzo. :D:D

ROMA – Soddisfare la propria donna a letto?
Tutta questione di centimetri: non deve essere né troppo tozzo né troppo largo.
Meglio se fine ed allungato.

Di cosa si parla? Ma del collo, ovviamente, e delle misure che il collo deve avere per delle ottime performance sessuali.

Insomma, le dimensioni contano eccome a letto, ma non nel posto in cui si è creduto per secoli.
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Andrologia l’unica misura che conti veramente dal punto di vista sessuale è quella del collo.

In base allo studio è emerso che gli uomini con una circonferenza di collo maggiore ai 41 centimetri siano più inclini a soffrire di disfunzione erettile, un problema che interessa milioni di maschi in tutto il mondo, in special modo nella fascia d’età che va dai 40 ai 60 anni.

....donne, si sappia, io ho il 39 1/2 :lol::lol:

Sto diventando insofferente e pure un po' strònzo.
Sto arrivando alla conclusione che l'Italia è messa così di mèrda, perchè siamo noi italiani ad essere un popolo di mèrda! :wall:

olalà.

ROMA - “Una violazione macroscopica” quella di Beppe Grillo e del MoVimento 5 Stelle secondo Giovanni Sartori.
Quale?
Semplice, l’articolo 67 della nostra Costituzione dice che “ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato”, articolo contraddetto da Grillo&Co “perché gli eletti del Movimento 5 Stelle sono appunto vincolati da un mandato imperativo di agire, parlare e votare solo su istruzioni di Grillo e del suo guru; una sudditanza che li obbliga, senza istruzioni, al silenzio o alla inazione”.

Come ne usciamo?
Si chiede Sartori che poi risponde: “L’articolo 67 sopracitato suggerisce - mi pare – che questi eletti non possono essere accolti in Parlamento senza prima sottoscrivere uno ad uno il loro ripudio del mandato imperativo. So immaginare gli strilli e i «vaffa» dei grillini e di chi li vota. Il che non toglie che i giuristi della Corte costituzionale non possano ignorare il problema e nemmeno lo dovrebbe ignorare, mi sembra, il presidente della Repubblica”.

Secondo il mio punto di vista :D non siamo un popolo di mierda, ma siamo un popolo che si fa i .azzi suoi e che si lamenta sempre e solo quando veniamo punti sui nostri .azzi :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto