jastin mi prendo una pausa 6 Marzo 2023 #181 stiamo già parlando troppo quando sarà finito tutto (perchè ancora non lo è) cercheremo di raccapezzarci stacco
stiamo già parlando troppo quando sarà finito tutto (perchè ancora non lo è) cercheremo di raccapezzarci stacco
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #182 però più passa il tempo e più mi accorgo che applicando rigidità a ciò che per definizione perfetto non è alla lunga l'errore sarà inevitabile
però più passa il tempo e più mi accorgo che applicando rigidità a ciò che per definizione perfetto non è alla lunga l'errore sarà inevitabile
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #183 ..o meglio, le cose perfette esistono ma coloro i quali le hanno conosciute davvero in quante saranno state"? poche.. pochissime.. uno sparuto ed è giusto che sia così
..o meglio, le cose perfette esistono ma coloro i quali le hanno conosciute davvero in quante saranno state"? poche.. pochissime.. uno sparuto ed è giusto che sia così
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #184 oggi il nostro livello statico di riferimento è 27971 buon proseguimento
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #185 jastin ha scritto: sul nostrano basta che domani faccia un solo punto in meno rispetto al max odierno che diamo inizio alla figura non c'è altro da dire Clicca per allargare... ma ci interessa come primo passo ilpunto 1
jastin ha scritto: sul nostrano basta che domani faccia un solo punto in meno rispetto al max odierno che diamo inizio alla figura non c'è altro da dire Clicca per allargare... ma ci interessa come primo passo ilpunto 1
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #186 la forma è tutto..ancor prima del movimento poi gli uomini la storpiano in sagoma,figura e via dicendo
la forma è tutto..ancor prima del movimento poi gli uomini la storpiano in sagoma,figura e via dicendo
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #187 è il movimento che la crea.. vero ma il movimento "la disegna" perchè esiste già vabbè smetto che se no mi chiamano la neuro... aahhahaahahah a dopo
è il movimento che la crea.. vero ma il movimento "la disegna" perchè esiste già vabbè smetto che se no mi chiamano la neuro... aahhahaahahah a dopo
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #188 cmq personalmente nell'immediato non mi aspetto catastrofi mi aspetto qualcosa di composto.. debolezza ma composta
cmq personalmente nell'immediato non mi aspetto catastrofi mi aspetto qualcosa di composto.. debolezza ma composta
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #189 la figura quello sembra consigliare e prima che la disegni in modo completo io penso ci vorrà un'ottava abbondante vedremo se sarà vero
la figura quello sembra consigliare e prima che la disegni in modo completo io penso ci vorrà un'ottava abbondante vedremo se sarà vero
jastin mi prendo una pausa 7 Marzo 2023 #190 una cosa però a sto punto possiamo darla per certa per chi aspira a un pò di rosso nei prossimi giorni il max di ieri nell'immediato non deve essere assolutamente passato
una cosa però a sto punto possiamo darla per certa per chi aspira a un pò di rosso nei prossimi giorni il max di ieri nell'immediato non deve essere assolutamente passato