jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #161 ma lì non c'è nessun tipo di previsione hai presente dai la cera togli la cera? su non prendiamo tutto quel che si fa sul serio che poi a venire la gastrite ci si mette poco tirare su le braccia e fare respirare la trachea
ma lì non c'è nessun tipo di previsione hai presente dai la cera togli la cera? su non prendiamo tutto quel che si fa sul serio che poi a venire la gastrite ci si mette poco tirare su le braccia e fare respirare la trachea
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #162 poi dite che nessuno posta niente e come fa la gente a postare che subito viene richiamata all'ordine
poi dite che nessuno posta niente e come fa la gente a postare che subito viene richiamata all'ordine
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #163 contro trend? mi scappa da ridere e chi lo decide il trend i geni che a ottobre 2022 vedevano disastri ?ahahahahahhaa ma per piacere
contro trend? mi scappa da ridere e chi lo decide il trend i geni che a ottobre 2022 vedevano disastri ?ahahahahahhaa ma per piacere
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #164 ma tranquillo che adesso prima di venire fuori staranno attenti ma qualche lumaca è sbucata facci caso
ma tranquillo che adesso prima di venire fuori staranno attenti ma qualche lumaca è sbucata facci caso
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #165 ciao stammi bene il mio è soltanto un passatempo quello postato prima la presunzione sta a zero
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #166 pensa anche se si avverasse l'incubo del Bidè americano brrrr no dai non può essere Allegati l'incubo di Bidè.jpg 97,7 KB · Visite: 78
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #168 Sono prove tecniche Flash non prende tutto come fosse indicativo di chissà quali ipotesi È passatempo e basta
Sono prove tecniche Flash non prende tutto come fosse indicativo di chissà quali ipotesi È passatempo e basta
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #169 il bello sullo standard deve ancora arrivare ma non saprei se up or down mi sto impegnando Flash vado a farmi un cocktails dal Beppone notte
il bello sullo standard deve ancora arrivare ma non saprei se up or down mi sto impegnando Flash vado a farmi un cocktails dal Beppone notte
jastin mi prendo una pausa 4 Marzo 2023 #170 ah sul grafico sopra (queelo degli jenky) piuttosto che A-B-C sarebbe meglio mettere 1-2-3-4-5 così si capisce meglio
ah sul grafico sopra (queelo degli jenky) piuttosto che A-B-C sarebbe meglio mettere 1-2-3-4-5 così si capisce meglio