La pasturazione

quindi sul nostrano è fondamentale che lunedì si faccia un max superiore alla barra del 16-02 se non si vuole avere un impulso maggiore nelle prossime ottave
ma cmq in posizione short si resta nell'immediato

buon domenica

ps ho però la vaga sensazione che questa qui sopra detta sia errata
vedremo

Ultima modifica:
Ecco cosa sono le minuzie (solo alcune) caro Robin che la gente si tiene gelosamente come fosse oro
Mi vien da sorridere però
notte

E cazzo, certamente :)
P.s.
Ma perché da smartphone non mette le emoticon pur facendole selezionare?
Fatto con due punti - e parentesi
Pensavo avessi intuito dove si trovano adesso gli amerikkioni

Ma dire di capire in modo semplice quelle salite a perdifiato che loro sanno fare in quei grafici (tipo scale dei pompieri) e a dir poco SFIBRANTE per i pochi neuroni rimasti

Lascerei passare qualche giorno di riflessione borsistico perché tra non moltissimo la debolezza tornerà a farla da padrone sia da noi che da loro

Cmq ancora una volta si dimostra essenziale barra fondamentale trovare il bandolo della matassa da cui partire

Posto che sia giusto
Ciao

sul nostrano basta che domani faccia un solo punto in meno rispetto al max odierno che diamo inizio alla figura
non c'è altro da dire

diverse cose ci sarebbero da dire
ma più carne al fuoco mettiamo e più nà cippa ci si capisce

prima facciamo iniziare quella figura.. il punto 1 è scritto
ciao

a controllarla molto attentamente questa è un figura nata malata (significa che non avrà seguito...esempio di figura sana è quella che va da marzo 2020 a ottobre dello stesso anno) e questo avvalora la mia ipotesi di pasturazione
e allora perchè è salito? potremmo rispondere che c'era un bel annuale tutto da svolgere e che di riffa o di raffa qualcosa doveva produrre
quella figura è destinata ad accartocciarsi come come le patate al forno

e mi fermo qui

Allegati

• figura malata.jpg
    figura malata.jpg
    134,6 KB · Visite: 62
Ma che discorsi Flash é giusto che ognuno segua ciò che vede e ricorda che la verità la sapremo sempre a posteriori
Il tifo da stadio avvelena la tua mente

difatti che che se ne dica questa è una figura rara (molto)
che potrebbe far pensare a qualcosa di inverso

ma la figura successiva mente

Allegati

• rara.jpg
    rara.jpg
    101,4 KB · Visite: 57

Users who are viewing this thread

Back
Alto