Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prima cosa io non ho nessun tipo di pregiudizio con nessun tipo di titolo o listino (prima confabulavo con Gordon)
ho imparato a mie spese quanto la borsa possa far male quindi cerco di aspettare i tempi (che mi paiono appropriati) e dopo parlare ed è quello che feci su TSLA a suo tempo.. (diciamo che da allora ha quasi raddoppiato)
quindi devo aspettare determinati tempi e poi parlare
ora il titolo tra non molto entra in fase "tribolativa" c'è la resistenza di cui prima e c'è che fra poco più di un'ottava si forma la sua mediana
non prendo posizione ma prendo visione di una certa qual fase e da lì la cosa verrà valutata meglio
capisco che è difficile guardare un grafico e dire tutto ciò, perchè uno tenderebbe a parlare della fase macro che non di uno straccio di grafico
un giorno si cercherà di spiegare che il grafico non è solo un pezzo di carta ma è sostanza
ovviamente se andiamo a disegnare un certo qual tipo di spike dovrei anche aspettarmi un superamento anche di 1 punto dei massimi di ieri
da fare come e quando gli aggrada
e non c'è nessun tipo di "imminenza" guadando il grafo
perchè potrebbe essere uno spike che dura qualche ottava tranquillamente.... come anche molto meno (e nel frattempo ti do una bella rosolata)
si abbiamo marzo, ma io l'altro punto delicato lo vedo a fine estate