La pasturazione

è il cuore dell'annuale

a me non interessa quale strada prende
a me interessa che prenda una strada

anche se sarei propenso per una discesa- questo non mi deve fuorviare dall'dea di fondo.

dai che adesso aspetto qualche tuo commento tecnico
di qualsivoglia genere
ciao
un solo numero in un solo mese

caputalizzazione un mese fa 350 miliardi , stasera sta a 672 miliardi ! tutto in un mese .

Se e ripeto se chi e' dentro sono gli scappati di casa del forum ,allora vuol dire che di scappati di casa nel mondo son tanti !

rammento che sto' titolo ha splittato gia 3 volte :d:

annuncio anche che a marzo ci saranno grosse news sul cesso di titolo in questione

ah dimenticavo !

mai e ripeto mai lossato su sto' cesso di titolo , mai sempre preso sempre.

Entrate sbagliate? uuuuuuuu quante ma prova a fare l'entrata giusta su sto cesso di titolo :d:

l'errore piu0 grande che si commette e' pensare tesla come un costruttore di macchinine elettriche.

sempre detto invece che sta' merdazza e' lo zio sam contro la cina , vestito da giullare ;)

jastin altro numero

350 quando non lo saprei ma li vediamo ;)

per tradare sta' merdazza ci vogliono soldi e calma e basta !
ciao piacere sentirti

prima cosa io non ho nessun tipo di pregiudizio con nessun tipo di titolo o listino (prima confabulavo con Gordon)
ho imparato a mie spese quanto la borsa possa far male quindi cerco di aspettare i tempi (che mi paiono appropriati) e dopo parlare ed è quello che feci su TSLA a suo tempo.. (diciamo che da allora ha quasi raddoppiato)
quindi devo aspettare determinati tempi e poi parlare

ora il titolo tra non molto entra in fase "tribolativa" c'è la resistenza di cui prima e c'è che fra poco più di un'ottava si forma la sua mediana

non prendo posizione ma prendo visione di una certa qual fase e da lì la cosa verrà valutata meglio

capisco che è difficile guardare un grafico e dire tutto ciò, perchè uno tenderebbe a parlare della fase macro che non di uno straccio di grafico

un giorno si cercherà di spiegare che il grafico non è solo un pezzo di carta ma è sostanza

Cmq non appena formata quella che ritengo essere la sua mediana di riferimento sull'annuale lo posto e ci si ragiona su

e la sua struttura di fondo di lungo resta debole ma questo non vuol dire che è condannata

La sua mediana è molto importante
Molto

ovviamente se andiamo a disegnare un certo qual tipo di spike dovrei anche aspettarmi un superamento anche di 1 punto dei massimi di ieri
da fare come e quando gli aggrada

e non c'è nessun tipo di "imminenza" guadando il grafo
perchè potrebbe essere uno spike che dura qualche ottava tranquillamente.... come anche molto meno (e nel frattempo ti do una bella rosolata)

si abbiamo marzo, ma io l'altro punto delicato lo vedo a fine estate

bella faccenda

Users who are viewing this thread

Back
Alto