La pasturazione

cmq la cosa che più mi preme sapere a questo punto evolutivo è sapere DOVE è posizionato il suo fulcro e il suo fulcro sul nostrano è la barra di ieri
palla al centro

vedi caro Flash non stiamo dicendo che si sale o si scende
stiamo formulando ipotesi con dei ragionamenti sotto... è diverso dal pescare notizie sul web è postarle... capisci!

dai che son qui che ti aspetto con una tua ipotesi di movimento sul mib o dove vuoi... dai che ce la fai!

Bene, hai espresso il tuo pensiero

Ma poi mi stavo chiedendo una cosa che esula dalla borsa: ma perché quelli che criticano un certo modo di fare informazione - e il più delle volte hanno ragione- poi non sapendo che pesci pigliare vanno magari a pescare nel web? che notoriamente sappiamo essere fonte di inesauribile verità proprie

Perché - mi verrebbe da dire - il sapere costa fatica immane e la sua conoscenza è pressoché infinita... e allora perché cimentare in una gara già persa in partenza?

Perché è l'ego umano misto un pizzico di spalderia a farla da padrone

Esisto altre strade.. c è sempre un' altra alternativa

va bè lasciamo perdere

dunque sembra che la prima giornata del giorno dopo ci stia portando a cominciare a disegnare quel che si supponeva
e questa la possiamo scartare come supposizione perchè comincia ad essere qualcosa in più della semplice supposizione

Ma- in teoria e se come penso - il massimo di ieri anche se di un punto deve essere superato
Adesso mi vien da dire che stanno solamente giocando al gatto col topo
Ma esiste un'altra possibilità tipo la discesa che vedemmo dopo il 5 gennaio 2022 e se la vedo la segnaleró

secondo me serve pazienza
e per esempio si potrebbe controllare il livello delle 10:00 di domattina primo livello statico del nuovo settimanale che faccio partire sulla chiusura di giovedì scorso

così giusto per vedere "l'effetto che fa" o che magari comincia a fare
ma il livello di giovedì anche se di un'inerzia deve essere passato

stiamo solo cercando la "gabbia delle verità"

verità resta sempre un parolone che non si addice ai metodi borsistici

poi vedremo di trarne le conclusioni se la pastura era di ottima qualità o meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto