La pasturazione

mente locale di quello che è stato detto ieri
adesso che si entra in fase zenzibile i livelli statici cominciano a "lavorare"

buona giornata

mi sa che non sono riuscito a farmi capire
poco male non c'è tanto da capire, il mio è un modo di lettura dei mercati molto semplice

stasera ti posto il grafico con relativa gabbia e da dove il mercato uscirà (up or down)- quella a mio modo di vedere - darà una certa qual direzione al mercato per un bel pò di tempo

nulla di complicato

eccolo qua.. semplice semplice

mi sono sciacquato tanto la bocca con la parola timing e adesso mettiamola in atto
ricorda non sono onnisciente e non posso sapere il suo reale verso.. però a me interessa che lì qualcosa succeda e lì qualcosa succederà

Allegati

• gabbia annuale.jpg
    gabbia annuale.jpg
    82,6 KB · Visite: 87
(anche se come detto il mio sentiment da qua a fine anno almeno rimane negativo.. non aggiungerò altro perchè niente altro ci sarà da aggiungere)

eccolo qua.. semplice semplice

mi sono sciacquato tanto la bocca con la parola timing e adesso mettiamola in atto
ricorda non sono onnisciente e non posso sapere il suo reale verso.. però a me interessa che lì qualcosa succeda e lì qualcosa succederà
Ciao..quindi escludi false rotture ?o sono contemplate? Grazie

Ciao..quindi escludi false rotture ?o sono contemplate? Grazie
Ciao
Tieni presente solo la chiusura giornaliera e non la sua "ombra" che potrebbe rompere la gabbia
Solo la chiusura
Oggi a mezzogiorno in punto si forma la mediana del settimanale in corso e direi che è buon punto di controllo
Ma gli occhi vanno punto su quella mini gabbia
Ciao buona giornata

Quindi a questo punto io mi aspetto che quando esce - qualsiasi verso prenda - quella sarà la sua direzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto