La pasturazione

27853 è una resistenza
ma quello che mi pare ancora più importante per una visione di lungo è questa barra

se ne vedono (se va bene 2-3 in un anno)

Allegati

• resistenza di lungo.jpg
    resistenza di lungo.jpg
    82,5 KB · Visite: 75
Lassa perdere
ho la vaga impressione che da come interpreti tu il mercato credi che sia uno schioccar di dita e poof il mercato si gira
ma hai visto l'impostazione? ho qualche dubbio perchè se no non saresti entrato

quindi si stanno solo cercando dei papabili punti di svolta.. si sta cercando di ragionare
è stato scritto cento volte che certezze non ce ne sono ... hai letto? mi pare di no se no non faresti il sarcastico

tranquillo che seguirò in silenzio
ciao stammi bene

I punti di svolta quelli di una certa entità a che a mio parere potrebbero verificarsi lì ho scritti
Cerco di vedere se marzo possa essere uno di quelli
Tranne che non succeda qualcosa di grosso il mercato non si girerà all'improvviso

Quindi fare della rigidità come di un dogma è sbagliato

..e nonostante ciò devi portare pazienza ... è fondamentale averne tanta e metterla in atto al momento opportuno
e abbiamo visto anche cosa vuol dire la parola timing.. e non parole a vanvera

vedo in giornata se è il caso di alleggerire MOMENTANEAMENTE le posizioni

io darei soltanto una controllatina al livello delle 16:00
è solo per aver conferma di quello che sta avvenendo se sia "solido" o se si debba rimandare ai prossimi dì

quello che più mi da da pensare è il tempo che abbiamo a disposizione (direi tanto)
avremo l'effetto slavina ? o sarà tipo "se tu da una cosa a me io poi do una cosa a te" e cioè l'effetto yo yò ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto