La pelle dell'orso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Deleted member 43125
  • Data di Inizio Data di Inizio
Faccio notare che il fondatore di questo 3d, Sinopius, si e' cancellato (non so da quanto)

Caro Baleng me ne assumo la colpa.
Che poi sia una colpa è tutto da verificare.
Sono piu di 10 anni (per la precisione 13) che scrivo nei forum di arte. Penso di avere oramai un certo fiuto e persone che non sono disponibili al confronto, per quanto preparate e acculturate, sono in un terreno minato di continue discussioni.
Magari sbaglio ma ho una buona statistica.
Che poi ci siano difetti peggiori è indubbio, ma parlare di arte senza la giusta apertura mentale perlomeno nel confronto, ritengo sia l'antitesi di un forum

Peraltro ha fatto tutto lui e non è tornato indietro di un passo. Non ho voglia di rileggere tutto ma ricordo di aver dato il consiglio che chiedeva secondo la mia esperienza ma soprattutto passione e studio.
Vabbè notte

Ritengo sia stata una scelta di Sinopius quella di troncare la discussione.Non ne faccio una colpa a nessuno semplicemente non aveva piu' voglia di confrontarsi e di alimentare la discussione.Non si dovrebbero mai prendere le cose sul piano personale,le persone si conoscono pian piano .Anche se gli interessi sono differenti non significa ,automaticamente,diventare ostili .Se non ti piace l'arte contemporanea puoi parlare di altro,ma non ostinarti a scrivere che la consideri pattume.Confrontati sul resto,non disperdere le energie su sillogismi ,a mio parere,per niente costruttivi.L'arte dovrebbe essere apertura,non chiusura.Lo scrivo senza enfasi ,solo con un po' di dispiacere.

Ce ne faremo una ragione, personalmente posso solo dire che l'avevo " snasato"...( come si dice dalle mie parti) subito: arrogante e supponente...No buono!!

Ci vuole un pà di pazienza, sotto questo periodo di feste ho avuto diverse esperienze negative con persone che sembrano quasi aver perso completamente la ragione.
Secondo me le festività stanno dando alla testa a molti, troppa frenesia, il dover fare, le spese inutili ed irrazionali ed altri fattori che portano al nervosismo.
Esco in città, mi guardo in giro e vedo orde di schizofrenici. Non è un buon segno.

Penso che le festivita' centrino poco,frustrazione,maleducazione e cattiveria imperano gia' da un bel po'.Lo riscontro maggiormente in quelli che hanno disponibilita' economiche maggiori,I soldi fanno uscire il peggio dell'uomo.

Condivido entrambe le analisi.
La cosa che più mi sta sorprendendo è vedere persone alla guida alle 8:00 di mattina già arrabbiate ed isteriche.
Spero sempre di non rincontrarle alle 20:00 di sera. Immagino la scena di Harrison Ford nel film "un giorno di ordinaria follia" :brr:

:clava:

Screenshot_20181226-144135__01.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto