La percezione del tempo

In Veneto no: lì come piccolo antipasto per accompagnare l'aperitivo son soliti scofanarsi sarde fritte con cipolle, crostini con baccalà, pearà pure in agosto, e...

anche fettine di polenta con il polipetto al sugo, schie, polpettina fritta, porchetta, frutti di mare e un sacco di altre cose, in modalita' tapas

Ultimamente mi capita di godere del tempo che vivo, sia che sia dedicato all'ozio, sia che sia tempo lavorativo.
Sono sempre felice, sia nel lavoro, sia nel tempo di riposo.
Mi godo il giretto con i cani, l'ennesima visione del mio telefilm preferito, le pagine che leggo, il cazzeggio in rete, i pasti con i figli.
Il lavoro non mi annoia mai, le ore passano sempre senza che mi stufi , non mi pesano. Ogni giorno cambia. Mi prendo sempre anche il tempo per le consegne, non mi annoio neanche sulla lunga strada del tragitto casa-lavoro e ritorno.

Boh.

pasti e' una parola grossa :corna:

Boh a me la prima cosa che mi è venuta in mente con "sto thread è la parola tau.

Ci penserò su...assieme alla visione delle uova sode schiumogene.

anche fettine di polenta con il polipetto al sugo, schie, polpettina fritta, porchetta, frutti di mare e un sacco di altre cose, in modalita' tapas

Ci credo che poi tracannate vino ad ettolitri: già solo per mandare giù questi antipastini...
E te lo dice un non astemio. :d: (anche se non bevo vino)

Ah sì, da noi si dice stuzzichini
Qualche scaglia di formaggio, qualche fetta di salamino, olive ascolane, roba normale insomma. Anche alcuni grissini

Solo questo?
Io vado anche in posti dove ci stanno tavolate di magnare con decine di vassoi diversi.

Qui per esempio, locale in stile indiano

p.s. comunque si magna per vivere e non vivere per il magnare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto