La percezione del tempo

Che poi la vita è una insieme di cose ripetitive e inutili.
Se uno campa 90 anni, solo il dormire si fotte 20/25 anni. Strano che non hanno inventato una pillolina per ovviare:-o
Più tutto il resto dal farsi la barba, lavarsi, fare i bisogni, tagliarsi le unghie, spolverare, stirare, lavare, eccetera visto che ce ne stanno altre diecimila
Praticamente grande parte della vita buttata nelle ripetizioni continue all'infinito.

io potrei dire la mia ,ma non so se rispondere solo al titolo o se rischiare contaminazioni e leggere l'articolo.

Se uno campa 90 anni, solo il dormire si fotte 20/25 anni. Strano che non hanno inventato una pillolina per ovviare:-o
Più tutto il resto dal farsi la barba, lavarsi, fare i bisogni, tagliarsi le unghie, spolverare, stirare, lavare, eccetera visto che ce ne stanno altre diecimila
Praticamente grande parte della vita buttata nelle ripetizioni continue all'infinito.

Pensa che c'è gente che passa tutto il giorno davanti al PC... diventando da esso dipendente.

Solo questo?
Io vado anche in posti dove ci stanno tavolate di magnare con decine di vassoi diversi.

L'aperitivo mi apre lo stomaco.
Per mangiare vado altrove .
In certi locali poi non ci metto neanche il naso, per principio, se devo stare magari in piedi col piattino e sgomitare come le capre quando distribuiscono il fieno

Scusa ma...tu quanto ci impieghi a tagliarti le unghie ? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto