cicoriabagnata Forumer storico 1 Aprile 2013 #11 lorenzo63 ha scritto: Ma nn è che è un bel pescione d' aprile?? Clicca per allargare... No, è la sirenetta
lorenzo63 ha scritto: Ma nn è che è un bel pescione d' aprile?? Clicca per allargare... No, è la sirenetta
Giovakkino indentity eremita dei rospi 1 Aprile 2013 #12 La Stampa - Ischia, maitre dell?hotel licenziato ?La Merkel mi è venuta a trovare? bel gesto
lorenzo63 Age quod Agis 1 Aprile 2013 #13 Giovakkino indentity ha scritto: La Stampa - Ischia, maitre dell?hotel licenziato ?La Merkel mi è venuta a trovare? bel gesto Clicca per allargare... Davvero.
Giovakkino indentity ha scritto: La Stampa - Ischia, maitre dell?hotel licenziato ?La Merkel mi è venuta a trovare? bel gesto Clicca per allargare... Davvero.
cicoriabagnata Forumer storico 1 Aprile 2013 #14 ....invece da noi se Silvio va a trovare una nipote di Mubarak in momentanea difficoltà, si scatena il putiferio
....invece da noi se Silvio va a trovare una nipote di Mubarak in momentanea difficoltà, si scatena il putiferio
superbaffone Guest 1 Aprile 2013 #15 cicoriabagnata ha scritto: ....invece da noi se Silvio va a trovare una nipote di Mubarak in momentanea difficoltà, si scatena il putiferio Clicca per allargare... non fa una piega
cicoriabagnata ha scritto: ....invece da noi se Silvio va a trovare una nipote di Mubarak in momentanea difficoltà, si scatena il putiferio Clicca per allargare... non fa una piega
ottimista 2011 forza magico torino 1 Aprile 2013 #16 tashtego ha scritto: I tedeschi non mandano donne al governo per le loro qualita' scopatorie, dev'essere anche per questo che attualmente ci ca.gano in testa... Clicca per allargare... concordo alla grande lo zozzumaio esiste solo in italia
tashtego ha scritto: I tedeschi non mandano donne al governo per le loro qualita' scopatorie, dev'essere anche per questo che attualmente ci ca.gano in testa... Clicca per allargare... concordo alla grande lo zozzumaio esiste solo in italia