Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)
poi resto del parere che d'accordo l'evasione và combattuta....ma se inizi a mettere in atto un sistema di polizia tributaria chi può, e sono quelli che volenti o nolenti fanno girare l'economia, se ne vanno.........io ho problemi ad andare in svizzera e non ho convenienza.....ma chi i soldi li ha sul serio non ha problema alcuno a spostare tutto ........o prima fai un accordo (anche imposto come fanno gli usa) con la svizzera anche per evitare reciclo di denaro della mafia della camorra ecc.....oppure che sono ste sparate che arriva il ganzo della agenzia delle entrate a casa perchè ti sei fatto il macchinone......
Mag, ormai in Svizzera va solo il ceto medio o medio/basso.
Quelli che hai citato tu, i capitali li portano dove lo Stato non potrà MAI arrivare.
Comunque la storiella dell'auto mi fa veramente incazzare. E tutti i Tg a rilanciarla. Come il discorso delle auto intestate a società che hanno dichiarato perdite. Non è certo il costo dell'auto che influisce sulle perdite di un'azienda. E non è certo la vendita dell'auto che fa andare il bilancio in utile......
Mag, ormai in Svizzera va solo il ceto medio o medio/basso.
Quelli che hai citato tu, i capitali li portano dove lo Stato non potrà MAI arrivare.
Comunque la storiella dell'auto mi fa veramente incazzare. E tutti i Tg a rilanciarla. Come il discorso delle auto intestate a società che hanno dichiarato perdite. Non è certo il costo dell'auto che influisce sulle perdite di un'azienda. E non è certo la vendita dell'auto che fa andare il bilancio in utile......
beh...dai medio alto almeno...il basso resta alla bcc....
cmq sono d'accordo.....se uno ha una azienda in perdita ma vuole cmq mantenere il macchinone per lo status symbol è un suo diritto l'azienda è sua ..........
pero' sono dei bigranti di prima categoria ,hanno fatto una di quelle porcate da seat
.
seat ha fatto la medesima cosa in passato. accorpamento e adc a go go
anziche' dire valiamo 0,00000000001 s'inventano porcate a danni dei risparmiatori.
bpm rischia la class action degli obbligazionisti inkazzati....
ngiorno rekkie traviate
sono situazioni assurde quando ci sono queste speculazioni pilotate ...specialmente negli adc ......speriamo che sia il fondo di unidebt per chi possiede le sue azioni....un altra possibilita' per salvarsi era la diversificazione cioe' mettere una piccola parte del capitale di cui non si ha bisogno.....ricordo unicredit quando era credito italiano.....e c'erano le lire ....quotazioni schiacciate sembrava prossima al fallimento , grossi azionisti -imprenditori che facevano proclami sul sole24ore (castelletti) etc etc eppure dopo pochi anni riprese tuttto il suo valore sestuplicando o ancora di piu' .