LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

Notte Dany :)

Ueeeeeee Nog.....vai a sciare senza portarmi...? se mi porti..quando torni dalle piste ti preparo la pasta tutto nudo....:-o:D

se aderisci tu...passerotto...alllora aderisco anche io all'adc.....l'importante è che ADEriamo....:cool:

Vaccaeva!!!! (faccina che vomita tanto!)

(faccina che ride) ciao bello 'notte...e aspettami in tanga (faccina da kulo!) ;)

1)"L’operazione andrà comunque a buon fine: un manipolo di istituti di credito internazionali, tra cui Mediobanca che ha come principale azionista proprio Unicredit, si è impegnata a comprare tutti i titoli eventualmente non venduti. Ne fanno parte, tra gli altri, Bank of America, Merrill Lynch, Banca IMI (gruppo IntesaSanpaolo), Bnp Paribas, Credit Suisse, Deutsche Bank, HSBC, J.P. Morgan, Société Générale e UBS. Il gotha delle banche mondiali che potrebbe essere, tutto insieme, il primo azionista di Unicredit post’operazione, che a questi prezzi dovrebbe essere allettante dal punto di vista prettamente finanziario ed è forse per questo motivo che il consorzio di garanzia è così ampio.

3) la grossa cazzata che ha fatto e' stata quella di mettere in evidenza la rottura dell'euro.

dei pirla insomma.

pero' pero' non vorrei che siano paure decisamente indotte;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto