LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

puoi dire giuro, ma credo anche domani. UCG pesa troppo sul lisitno......

su XBRMIB si vedono soldi veri..

abbiamo il dax alto e l'america altissima e il nostrano verso i 15.000
la proporzione è sempre piu' devastante.

UCG ... chiaro, ma il settore è una polveriera..:)

sei di un pressapochismo disarmante :wall::wall:

invece ti dico che sono molto piu' preparati di prima, ma sono impotenti in classe in quanto si ritrovano figli viziati ,arroganti ,delinquenti pronti a ricorrere a vie legali avvallati dai propri genitori....gli insegnanti sono impauriti e sfiduciati...non sono i prof che devono educare i figli.... :wall::wall:

Allora educare i figli tocca alla famiglia. L'ho scritto prima, ma tu leggi solo quello che vuoi...

Scaldasedie ce ne sono a bizeffe.

I maestri si salvano ancora, ma i prof. NON HANNO PALLE.

Allora educare i figli tocca alla famiglia. L'ho scritto prima, ma tu leggi solo quello che vuoi...

Scaldasedie ce ne sono a bizeffe.

I maestri si salvano ancora, ma i prof. NON HANNO PALLE.

e continua.....certo i piccoletti stanno zitti ..subiscono di piu' l'autorita' .....la maleducazione viene fuori all'adolescenza .... machetelodicoafare :wall::wall:

non ti dico poi quando convocano i genitori solo perchè il ragazzo ha preso un rapporto oppure ha fatto filone alla fine si lamentano pure che hanno dovuto chiedere ore di permesso al lavoro oppure dover rimandare le faccende di casa, e alla fine danno ragione ai figli:wall::wall::wall:oggi i prof sono tenuti a mandare i telegrammi pure per strunzate ai ns tempi mio padre mi avrebbe fatto nu paliatone esagerato:sad::sad:

:up:lo so sil ho avuto esperienza diretta lavorativa nella scuola :-o

....questa è una simulazione di rapina sotto esiste un odio razzista...le vittime erano cinesi :(

Ma le notizie le leggi ?

I carabinieri danno la caccia a due rapinatori, romani, forse tossicodipendenti, fuggiti in sella a uno scooter, come raccontato da alcuni testimoni dell’agguato. In via Giovannoli gli investigatori hanno raccolto una serie di indizi che saranno esaminati anche oggi per dare un volto e un nome ai killer. Non si esclude che possano essere pregiudicati che vivono non lontano da Tor Pignattara e che comunque conoscevano bene le abitudini delle vittime.

Non è il primo episodio di violenza in un quartiere considerato a rischio, dove periodicamente si ripetono episodi di accoltellamenti e regolamenti di conti tra piccole bande di estorsori e spacciatori, ma è la prima volta che si verifica una rapina con due vittime e la giovane età della bambina ha scioccato Tor Pignattara.

Monti, cenone in famiglia a mie spese
Il premier replica all'ex ministro leghista Roberto Calderoli
05 gennaio, 09:31

:wall::wall: quando c' era il bunga bunga stavano zitti questi cialtroni....:down:

Monti, cenone in famiglia a mie spese
Il premier replica all'ex ministro leghista Roberto Calderoli
05 gennaio, 09:31

:wall::wall: quando c' era il bunga bunga stavano zitti questi cialtroni....:down:
Ha risposto che lo faceva nelle sue abitazioni personali, ma quando portava le zoccole con glia erei di stato in sardegna non se lo ricorda? siamo messi male molto male se esplode il coperchio della pentola a pressione a sti cialtroni li vedremo tutti scappare a panama:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto