La pizza a 64€ (di Briatore)

Dov’è’ il problema??? Se non ci andra’ nessuno, fallita’. Se sarà’ sempre pieno, fara’ il grano. Si chiama rischio di impresa
è proprio qui il quesito filosofico, Infatti in nessuno dei due casi rispondi alla domanda che ho posto. Certo se fallisce tanto genio non è (ma ovviamente non fallisce perché basterebbe adeguare i prezzi) . Ma se invece avrà successo non si esclude che ci sia gente che si fa truffare e che quello sia il segreto del successo... ma allora ... è un genio!?

I napoletani l’hanno sbertucciato e mandato avanguuuulo. (Con mio grande godimento)
Un furbetto rozzo, cafone e arricchito che fa i soldi grazie alla masnada di cerebrolesi che vedono in lui il guru da seguire.

è proprio qui il quesito filosofico, Infatti in nessuno dei due casi rispondi alla domanda che ho posto. Certo se fallisce tanto genio non è (ma ovviamente non fallisce perché basterebbe adeguare i prezzi) . Ma se invece avrà successo non si esclude che ci sia gente che si fa truffare e che quello sia il segreto del successo... ma allora ... è un genio!?
il quesito non è filosofico , ma matematico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto