La pizza a 64€ (di Briatore)

Comunque anche qui in Palude Padana stanno spuntando pizzerie dove fanno pizze gourmet a prezzi decisamente alti...non meno di 13 euro...tutte una descrizione prodotti esagerata...la mozzarella di qua, il pomodoro di là, la farina di su, l'origano di giù...
Che fatica anche mangiare una pizza...:rolleyes:

A Torino hanno aperta la tanta decantata pizzeria di Gino Sorbillo. Naturalmente sono andato a provare. Non si può prenotare, arrivi, se c’è posto ti siedi, sennò aspetto in coda come ai tempi del covid. Le pizze costano mediamente un 30-40% in + rispetto ad una normale pizzeria. La qualità??? Per i miei gusti troppo molle, non si poteva mangiare con le mani. Cosa voglio intendere . La margherita da Sorbillo costa8 euros da Briatore , se non ho inteso male 13 euros. No vedo tutto sto scandalo
Quando sono stata a Milano ho provato anche io ad andare da Sorbillo, ma il tipo che ci ha accolte e che ci ha indicato il tavolo è stato così svogliato e cafone che siamo andate via. Abbiamo optato per Saporè, in Galleria Vittorio Emanuele e devo dire che la pizza è molto buona.
A colazione invece sono andata qui :d:
20220521_095122.jpg

posso dire che la cosa non mi appassiona?
Chi vuole va, mangia e paga
chi non vuole va a mangiare da un'altra parte

Briatore non mi sta simpatico, ma credo che rischi i suoi soldi, se gli va bene bene, se no cazzi suoi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto