Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è proprio qui il quesito filosofico, Infatti in nessuno dei due casi rispondi alla domanda che ho posto. Certo se fallisce tanto genio non è (ma ovviamente non fallisce perché basterebbe adeguare i prezzi) . Ma se invece avrà successo non si esclude che ci sia gente che si fa truffare e che quello sia il segreto del successo... ma allora ... è un genio!?
Ah è la gente che "si fa truffare", quindi gente che si fa trascinare lì con l'inganno e si ritrova inaspettatamente il conto salato da pagare senza che ci sia poi nemmeno una denuncia. Ma varda te che robe neh....
è proprio qui il quesito filosofico, Infatti in nessuno dei due casi rispondi alla domanda che ho posto. Certo se fallisce tanto genio non è (ma ovviamente non fallisce perché basterebbe adeguare i prezzi) . Ma se invece avrà successo non si esclude che ci sia gente che si fa truffare e che quello sia il segreto del successo... ma allora ... è un genio!?
A Torino hanno aperta la tanta decantata pizzeria di Gino Sorbillo. Naturalmente sono andato a provare. Non si può prenotare, arrivi, se c’è posto ti siedi, sennò aspetto in coda come ai tempi del covid. Le pizze costano mediamente un 30-40% in + rispetto ad una normale pizzeria. La qualità??? Per i miei gusti troppo molle, non si poteva mangiare con le mani. Cosa voglio intendere . La margherita da Sorbillo costa8 euros da Briatore , se non ho inteso male 13 euros. No vedo tutto sto scandalo