Ignatius sfumature di grigio 23 Giugno 2022 #91 Pigi ha scritto: Io pure: io non pago nulla, tu nemmeno e ce la diamo a gambe Clicca per allargare... "Roma, Ladrona, la Lega non perdona!". Quanti ricordi...
Pigi ha scritto: Io pure: io non pago nulla, tu nemmeno e ce la diamo a gambe Clicca per allargare... "Roma, Ladrona, la Lega non perdona!". Quanti ricordi...
samir Forumer storico 23 Giugno 2022 #92 mvdvec ha scritto: soliti treddo di busoni Si puo' chiudere Clicca per allargare... riciclaggio
signork ..bùso xè. bùso... 23 Giugno 2022 #93 stradivari ha scritto: Darti cosa?? A volte è’ bello avere una donna per amico Clicca per allargare... Altro detto veneto: "Tutti i salmi finisse in Gloria" Se non ci sono ottime probabilità di finire in "Gloria" che la inviti a fare?
stradivari ha scritto: Darti cosa?? A volte è’ bello avere una donna per amico Clicca per allargare... Altro detto veneto: "Tutti i salmi finisse in Gloria" Se non ci sono ottime probabilità di finire in "Gloria" che la inviti a fare?
Claire ἰοίην 23 Giugno 2022 #94 signork ha scritto: la fanciulla se esce con te ha già quasi deciso di dartela. Perciò la location di dove la porti è "utile ma non necessaria" (cit) Clicca per allargare... Mica vero. Ultimamente sono uscita a cena due volte; lunedì triplico e mai ho avuto l'intenzione di darla proprio a nessuno.
signork ha scritto: la fanciulla se esce con te ha già quasi deciso di dartela. Perciò la location di dove la porti è "utile ma non necessaria" (cit) Clicca per allargare... Mica vero. Ultimamente sono uscita a cena due volte; lunedì triplico e mai ho avuto l'intenzione di darla proprio a nessuno.
signork ..bùso xè. bùso... 23 Giugno 2022 #95 Claire ha scritto: Mica vero. Ultimamente sono uscita a cena due volte; lunedì triplico e mai ho avuto l'intenzione di darla proprio a nessuno. Clicca per allargare... Beh! Se esci con Stradivari non c'è neanche il pericolo che te la chieda.
Claire ha scritto: Mica vero. Ultimamente sono uscita a cena due volte; lunedì triplico e mai ho avuto l'intenzione di darla proprio a nessuno. Clicca per allargare... Beh! Se esci con Stradivari non c'è neanche il pericolo che te la chieda.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Giugno 2022 #96 signork ha scritto: Beh! Se esci con Stradivari non c'è neanche il pericolo che te la chieda. Clicca per allargare... Sicuro . Quando esco non ho mai retropensieri.
signork ha scritto: Beh! Se esci con Stradivari non c'è neanche il pericolo che te la chieda. Clicca per allargare... Sicuro . Quando esco non ho mai retropensieri.
Claire ἰοίην 23 Giugno 2022 #97 signork ha scritto: Beh! Se esci con Stradivari non c'è neanche il pericolo che te la chieda. Clicca per allargare... Non sono uscita con lui
signork ha scritto: Beh! Se esci con Stradivari non c'è neanche il pericolo che te la chieda. Clicca per allargare... Non sono uscita con lui
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Giugno 2022 #98 Claire ha scritto: Non sono uscita con lui Clicca per allargare... Bhe quando siamo usciti mi son comportato da Signore, vero???
Claire ha scritto: Non sono uscita con lui Clicca per allargare... Bhe quando siamo usciti mi son comportato da Signore, vero???
lincoln Forumer storico 23 Giugno 2022 #99 mvdvec ha scritto: soliti treddo di busoni Si puo' chiudere Clicca per allargare... Secondo la prassi goliardo-fascista del luogo
mvdvec ha scritto: soliti treddo di busoni Si puo' chiudere Clicca per allargare... Secondo la prassi goliardo-fascista del luogo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Giugno 2022 #100 lincoln ha scritto: Secondo la prassi goliardo-fascista del luogo Clicca per allargare... Goliardo-Marxista.
lincoln ha scritto: Secondo la prassi goliardo-fascista del luogo Clicca per allargare... Goliardo-Marxista.