lincoln Forumer storico 23 Giugno 2022 #101 stradivari ha scritto: Goliardo-Marxista. Clicca per allargare... Ci vedi del marxismo quj dentro? A parte che i due termini non concordano
stradivari ha scritto: Goliardo-Marxista. Clicca per allargare... Ci vedi del marxismo quj dentro? A parte che i due termini non concordano
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Giugno 2022 #102 stradivari ha scritto: Goliardo-Marxista. Clicca per allargare... Ti stupisci?? Per parcondicio dobbiamo mettere entrambe le dittature
stradivari ha scritto: Goliardo-Marxista. Clicca per allargare... Ti stupisci?? Per parcondicio dobbiamo mettere entrambe le dittature
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Giugno 2022 #103 lincoln ha scritto: Ci vedi del marxismo quj dentro? A parte che i due termini non concordano Clicca per allargare... Anche leninismo.
lincoln ha scritto: Ci vedi del marxismo quj dentro? A parte che i due termini non concordano Clicca per allargare... Anche leninismo.
lincoln Forumer storico 23 Giugno 2022 #104 stradivari ha scritto: Anche leninismo. Clicca per allargare... Ah ok...
mvdvec Aquila della notte 23 Giugno 2022 #105 Pigi ha scritto: Io pure: io non pago nulla, tu nemmeno e ce la diamo a gambe Clicca per allargare... a ce la diamo si e' fermato il respiro
Pigi ha scritto: Io pure: io non pago nulla, tu nemmeno e ce la diamo a gambe Clicca per allargare... a ce la diamo si e' fermato il respiro
mvdvec Aquila della notte 23 Giugno 2022 #106 stradivari ha scritto: Goliardo-Marxista. Clicca per allargare... Giudaico-Marxista e anche un tantino Piduista
stradivari ha scritto: Goliardo-Marxista. Clicca per allargare... Giudaico-Marxista e anche un tantino Piduista
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Giugno 2022 #107 mvdvec ha scritto: Giudaico-Marxista e anche un tantino Piduista Clicca per allargare... Ole’
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Giugno 2022 #108 noto che quando si parla di frogi, c'è qualcuno che interviene puntualmente no stradi, non sei tu
lincoln Forumer storico 23 Giugno 2022 #109 rikirix ha scritto: noto che quando si parla di frogi, c'è qualcuno che interviene puntualmente no stradi, non sei tu Clicca per allargare... @stradivari, questo è goliardo fascismo o goliardo marxismo per esempio? mi piacerebbe sapere pure cosa ne pensa @Claire
rikirix ha scritto: noto che quando si parla di frogi, c'è qualcuno che interviene puntualmente no stradi, non sei tu Clicca per allargare... @stradivari, questo è goliardo fascismo o goliardo marxismo per esempio? mi piacerebbe sapere pure cosa ne pensa @Claire
superb@ffone NoTax 23 Giugno 2022 #110 Altro che Briatore: ecco le 12 pizze più costose del mondo Una classifica "dorata". Il record sono i 12mila dollari per quella, consegnata a domicilio, del pizzaiolo Renato Viola di Agropoli, con tre variet&… www.repubblica.it
Altro che Briatore: ecco le 12 pizze più costose del mondo Una classifica "dorata". Il record sono i 12mila dollari per quella, consegnata a domicilio, del pizzaiolo Renato Viola di Agropoli, con tre variet&… www.repubblica.it