LA POLITICA, COME TUTTI SANNO, HA CESSATO DA MOLTO TEMPO Di ESSERE SCIENZA DEL

Quel farabutto di Bruno potrebbe anche venire di qua a scrivere :wall:

:tristezza:
Si vede che non gli piace l'addetta alla portineria del condominio :rolleyes:
Ma non è un problema :-o... io vado a rompergli le scatole anche dilllllllà :-o:hua::B:d:

P.S. quando ho letto quell'articolo mi sono depressa.
Parmalat, Ducati, Lamborghini sono le prime che mi vengono in mente... adesso si parla anche di Ansaldo... l'Ilva si sono accorti adesso che inquina... ci rimangono le banche ed i centri commerciali :-o:up::sad::sad:

Anche la ditta dove lavora marito, che finora era rimasta indenne alla crisi, inizia ad avere problemi. E non per "colpa" del mercato cinese, ma europeo :wall::wall: I nostri prezzi non possono competere con quelli della Polonia o in genere dei paesi dell'est. Prima potevamo contare sulla qualità... adesso l'hanno raggiunta anche loro (con investmenti stratosferici e linee modernissime) e noi stiamo a guardare e ad aspettare il piano per la crescita :wall::wall::wall: Si inventeranno qualche altra normativa ridicola da far applicare alle 4 aziende rimaste, tanto per far spendere loro un po' di denaro... ma senza nessuna utilità (però abbiamo creato posti di lavoro come consulente :-o:up::wall::wall::wall::wall:)

Ultima modifica:
...e non hanno comunque finito secondo me!!Manca la sciacquata pesante!;)

leggevo ieri Treno...vero che si riferiva alla opzioni call vendute....ergo....danger,....però diceva che con una discesa di 100 o di 1000 punti dello mib usciva dalla posizione.....ergo....i 15770 che si attendeva nei post precedenti forse arriveranno dopo rimbalzo....

se non erro anche Buck si attende rimba....

ergo...non ho un pò le balle piene di prendere scoppole e stò fermino...:wall:

Ma non è un problema :-o... io vado a rompergli le scatole anche dilllllllà :-o:hua::B:d:

Parmalat, Ducati, Lamborghini sono le prime che mi vengono in mente... adesso si parla anche di Ansaldo... l'Ilva si sono accorti adesso che inquina... ci rimangono le banche ed i centri commerciali :-o:up::sad::sad:

Anche la ditta di mio marito, che finora era rimasta indenne alla crisi, inizia ad avere problemi. E non per "colpa" del mercato cinese, ma europeo :wall::wall: I nostri prezzi non possono competere con quelli della Polonia o in genere dei paesi dell'est. Prima potevamo contare sulla qualità... adesso l'hanno raggiunta anche loro (con investmenti stratosferici e linee modernissime) e noi stiamo a guardare e ad aspettare il piano per la crescita :wall::wall::wall: Si inventeranno qualche altra normativa ridicola da far applicare alle 4 aziende rimaste, tanto per far spendere loro un po' di denaro... ma senza nessuna utilità (però abbiamo creato posti di lavoro come consulente :-o:up::wall::wall::wall::wall:)
Beh, vedi il bicchiere mezzo pieno... l'Aston Martin l'ha comprata un italiano, quello che ha rimesso i conti in ordine a Ducati! :up:

Anche la ditta di mio marito, che finora era rimasta indenne alla crisi, inizia ad avere problemi. E non per "colpa" del mercato cinese, ma europeo :wall::wall: I nostri prezzi non possono competere con quelli della Polonia o in genere dei paesi dell'est. Prima potevamo contare sulla qualità... adesso l'hanno raggiunta anche loro (con investmenti stratosferici e linee modernissime) e noi stiamo a guardare e ad aspettare il piano per la crescita :wall::wall::wall: Si inventeranno qualche altra normativa ridicola da far applicare alle 4 aziende rimaste, tanto per far spendere loro un po' di denaro... ma senza nessuna utilità (però abbiamo creato posti di lavoro come consulente :-o:up::wall::wall::wall::wall:)

e dopo che per anni il rikkione di vendola ha leccato il chiulo alla famiglia riva........e adesso gli sputa addosso...questa è la ns classe politica...

leggevo ieri Treno...vero che si riferiva alla opzioni call vendute....ergo....danger,....però diceva che con una discesa di 100 o di 1000 punti dello mib usciva dalla posizione.....ergo....i 15770 che si attendeva nei post precedenti forse arriveranno dopo rimbalzo....

se non erro anche Buck si attende rimba....

ergo...non ho un pò le balle piene di prendere scoppole e stò fermino...:wall:
Questo è un mercato di mèrda. Concordo con lo stare fermo, ancora meglio fermi flat!

cara dany speriamo che chiunque vinca inizi per davvero a governare per il bene dell'italia... altrimenti .. ci sarà un esodo di massa e qs paese sarà invaso da stranieri e sarà la fine del popolo italico... alla fine non ha senso rimanere in un posto e farsi massacrare e perdere alla fine anche la salute..

se devo fare la fame preferisco farla in un posto dove si vive con quattro lire... senza vedere più la civiltà "moderna"... che poi alla fine mi sa che è tutta un'inkulata...:wall:

Questo è un mercato di mèrda. Concordo con lo stare fermo, ancora meglio fermi flat!

prima della settimana prossima sarà tutto finta e controfinta.... sarebbe utile vedere i volumi delle opzioni per capire come si stanno preparando per le elezioni... qui ci vorrebbe mr lupin....:mumble::mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto