LA POLITICA E' L'ARTE Di SERVIRSI DEGLI UOMINI FACENDO LORO INTENDERE DI SERVIRLI .

Si però io che ho la 200 e uno mi dice vuoi la 250, per me era inteso che rimaneva tutto uguale, solo mi regalavano 50 minuti in più.
Se permetti un pelino di malafede ci sta! :rolleyes:
e mica sto difendendo quei mattacchini di vodafone :(
te lo dice uno che ha lavorato al 187 di telecom e per lavorare doveva fottere tutti e tutte vendendo servizi inutili al telefono, spesso senza che l'interlocutore se ne rendesse conto :(:rolleyes:

e mica sto difendendo quei mattacchini di vodafone :(
te lo dice uno che ha lavorato al 187 di telecom e per lavorare doveva fottere tutti e tutte vendendo servizi inutili al telefono, spesso senza che l'interlocutore se ne rendesse conto :(:rolleyes:

Non vi azzardate a chiedergli cosa ci faceva con la cornetta tutto il giorno....:wall::D

Eeeeh no! E' qui che casca l'asino!!! :no:
Vedi, tu sei uno spastico come me :-o

Il 250+ ha:
250 minuti
250 sms
MA NON HA INTERNET

Sti fetenti mi hanno inchiulato tutto il credito, perchè andavo su internet pensando fosse compreso come la promozione di prima :wall:

Per farsi perdonare però adesso mi danno 1 gb al mese gratis per sempre :D
ti hanno fatto il pacco:D:D

ma non sta a fa la promozione 8 euro al mese
500 minuti di telefonate
500 sms
1 gb al mese

dico una kazzata anche perchè non seguo quello strumento..
non ha staccato una sorta di dividendo???
adesso vedo se trovo qualche info
la mia guraggine non ha limiti...

Allegati

• lev.JPG
    lev.JPG
    89,9 KB · Visite: 157
dico una kazzata anche perchè non seguo quello strumento..
non ha staccato una sorta di dividendo???
adesso vedo se trovo qualche info

perche' quelli che lo tengono in mano ,sentito il downgrade, se stanno a caga'sottto , :D col tempo (ore)dovrebbe normalizzarsi:-o

No.Il LEV segue il FIB e ieri sera non ha sbragato dopo le 17.30 tanto da far aprire così basso il LEV.No Adri,non è questione di venderlo per chi si caga di paura,c'è sempre il MM che adegua il prezzo al valore del FIB....ecco,se stacca il dvd questo non lo so!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto