La posta del cuore.

tutte qui le alternative? :ciapet:

:-o

a me terrorizza l'idea degli orari rigidi per fare il girettino, per fare colazione o pranzo, oribbbile!!!!!:-o

Io non ci sono mai andata e non ho idea di come sia. Ma ho un ricordo di infanzia. Ricordo che un anno i miei nonni andarono in crociera in Grecia.
Erano estasiati.
E avevano con sé le due figlie più giovani. Ricordo mia nonna, che conosceva il greco classico meglio dei neo diplomati al liceo classico di oggi, pur avendolo studiato solo due anni e decenni prima della vacanza, e ricordo come era felice di aver visitato alcuni luoghi ricchi di arte e di poesia, come Creta, Rodi....

Da allora mi è rimasto il sogno di andare in quei luoghi come ci era andata lei.

secondo me vista la visione che hai , una crociera moderna ancorchè in grecia ti deluderebbe moltissimo, è un'enorme centrocomerciale ambulante con orari rigidi , meglio una cosa più autorganizzata con tuo marito che a quel punto accetterebbe magari.;)

Sono anche un po' stufa di auto organizzare
:wall:
Coniugherei il mio desiderio con una vacanza in cui non dovrei fare nessuna fatica, nemmeno quella di organizzare.

A pensarci bene, sono 30 anni esatti che ho questo sogno:eek:

In quale posto ti vedresti bene ?

con lui?
A spasso in una grande città a parlare del più e del meno.
Una passeggiata deliziosa:)

Adesso vado. Prima di mettere a letto i figli, ho promesso loro l'ennesima partita a "Scotland Yard" e a "Scarabeo".
Non capisco perché insistano tanto...

Stravinco ogni volta:D:-o

:ciao:

A me non va di estorcere una cosa, qualunque cosa sia, a mio marito.
Vorrei che andassimo in crociera perché tutti e due ne abbiamo voglia e ci piace l'idea. A lui non piace.
Mi sentirei in colpa a fargli fare una cosa che proprio non gli piace in un'occasione che dovrebbe essere lieta, come una vacanza.

Magari, prima o poi, ci andrò senza di lui, magari con qualche amica, o con una sorella.:)

Mia moglie mi fa fare cose che non mi piacciono e io gli faccio fare cose che non gli piacciono.. sono doni d'amore e non rinunce... :) se ci si vuole bene non si patisce per quello...e poi a me non piace per niente organizzare vacanze e quindi facendo lei mi prendo tutto quello che viene senza lamentarmi senno sarei uno spakkamaroni di prima... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto