La posta del cuore. (2 lettori)

cicoriabagnata

Forumer storico
Cari, sapreste gentilmente indicarmi l'autore di questo dipinto?
 

Allegati

  • Dipinto.jpg
    Dipinto.jpg
    27,1 KB · Visite: 159

Ignatius

sfumature di grigio

cicoriabagnata

Forumer storico
Recensione: Il sarto di Panama.

Libro scritto male. C'è ritmo, su una storia fragile, senza approfondimenti se non in qualche pagina. Personaggi incompiuti eccezion fatta per il protagonista e la moglie (che mi ha fatto pensare spesso ad una utente di questa Posta del cuore).
Un libro di cui potete saltare tranquillamente l'esistenza.

PS: al giorno d'oggi non è facile trovare chi ti fa risparmiare 400 pagine pressoché inutili.
 

MissT

Forumer storico
Recensione: Il sarto di Panama.

Libro scritto male. C'è ritmo, su una storia fragile, senza approfondimenti se non in qualche pagina. Personaggi incompiuti eccezion fatta per il protagonista e la moglie (che mi ha fatto pensare spesso ad una utente di questa Posta del cuore).
Un libro di cui potete saltare tranquillamente l'esistenza.

PS: al giorno d'oggi non è facile trovare chi ti fa risparmiare 400 pagine pressoché inutili.

Letto, conconrdo,non e' granche' anche se l'autore e' uno tra i miei preferiti, fantatisco inglese... :):)
non mi ricordo la moglie pero'.... mi si confonde con il film.... descrivila brevemente se puoi...
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
Letto, conconrdo,non e' granche' anche se l'autore e' uno tra i miei preferiti, fantatisco inglese... :):)
non mi ricordo la moglie pero'.... mi si confonde con il film.... descrivila brevemente se puoi...

Luisa, la moglie, ha conformato la propria esistenza per reazione della "liberale" sorella Helen, finendo così per diventare una donna molto conformista e puritana.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Senatore devo decidere tra una mia collega trentenne stra-topa che non mi caga o una arzilla ('nsomma) vecchietta con 2 tette enormi che non mi caga :D:D:D
mi aiuti :lol::lol::lol:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Senatore devo decidere tra una mia collega trentenne stra-topa che non mi caga o una arzilla ('nsomma) vecchietta con 2 tette enormi che non mi caga :D:D:D
mi aiuti :lol::lol::lol:

Descrizione trentenne:
1) ce l'ho solo io quindi chissà chi la merita!;
2) si, sono strafika, quindi merito uno al di sopra di me, ed io già sto altissima;
3) la uso poco, pochissimo, è una risorsa!
4) poca fantasia a letto: il sesso non si fa per ridere
5) sguardo guardingo: deve calcolare l'ambiente in cui si muove.
6) Si ride poco: tutto è concentrato nella costruzione.
Descrizione nonnina:
1) sorpresa piacevole nel sentirsi ammirata, il che la dispone al buon umore e alla rilassateza;
2) abbondanza di riso per il nuovo stato d'animo
3) non deve costruire nessun futuro, quindi anche le schermaglie sono piacevoli passatempo anzichè un continuo misurarsi
4) assenza di tatuaggi e piersing
5) assenza di paranoie pseudo morali
6) generosità sessuale e amichevole comprensione per i limiti maschili già ampliamente testati
7) assenza di richieste di stupire o dimostrare
8) massima libertà anche dopo: niente risentimenti ecc.
9) assennza di richiesta di regali preziosi a dimostrazione.....ecc.
10) assenza di gelosia
11) furore sessuale insoddisfatto che ti si offrirà con la maestrìa acquisita

Potrei continuare per ore: solo un masochista sceglierebbe la trentenne! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto