La prima della scala...

siccome alla prima della Scala si accede solo su invito è evidente che è stata selezionata ( e forse istruita) una platea di quel sottobosco di umanità che vve di intrallazzi e di politica.

In sintonia con questi 5 minuti di applausi impressionante è la constatazione come in Itaglia da parte della sinistra sia stato perfettamente applicato il teorema di Antonio Gramsci nella parte che prevedeva (testuale) :
"l'occupazione delle casematte del potere",
intese come stampa, scuola, magistratura,cultura, mass media, sindacato etc etc.....tant'è vero che c'è chi arriva a mettere in discussione infatti che l'area di cdx non sia nè preparata nè adatta alla gestione del potere.
perchè se avevamo solo carbonari, non andavano ??
ci vanno quelli che sono al potere quelli che votiamo noi.. e quelli che hanno i soldi
a me certamente non mi invitano, anche perche' Macbeth non mi affascina

perchè se avevamo solo carbonari, non andavano ??
ci vanno quelli che sono al potere quelli che votiamo noi.. e quelli che hanno i soldi
a me certamente non mi invitano, anche perche' Macbeth non mi affascina

"Quelli che votiamo noi"....è un pò forte visto che oramai a votare ci va una minoranza ed è solo grazie alla truffaldina legge elettorale che questi detengono il 100% del potere con una sempre più esigua minoranzxa di votanti....in pratica sono loro e le loro clientele che si votano.
Al poppolo oramai resta solo la cenciònlig

io a votare ci vado.. dovrebbe essere un dovere di tutti..
se loro fanno i porci comodi è solo perchè in tanti non vanno a votare.. sient a me

Una vetrina del gotha, niente di più, un rituale che si consuma annualmente per mostrare al popolino chi detiene il potere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto