Fiat (F) La punto vende.....

Io sono in giro in macchina 5 ore al giorno e di nuove punto da settembre ad oggi ne ho incontrate 2. Non è che le immatricolano per far vedere numeri e poi le chiudono in qualche gabinetto?

nic.73 ha scritto:
Io sono in giro in macchina 5 ore al giorno e di nuove punto da settembre ad oggi ne ho incontrate 2. Non è che le immatricolano per far vedere numeri e poi le chiudono in qualche gabinetto?

Ma per favore...

nic.73 ha scritto:

.....

nic.73 ha scritto:

beh... in effetti io la prima l'ho vista ieri :D :D cmq considera che ci sarà una lunga coda di produzione perchè oggettivamente è una gran bella macchina

Si vedono in giro ora e pure ai giovani ( pottini), hanno azzeccato il modello e vi dirò di più si vedono anche le n. croma :se ci fai l'occhio non è male e dicono con prestazioni discrete. :DD: Ciao

Quale sarà la prossima auto che ci faremo ?
per la prima volta da vent'anni potrei acquistare una estera ,
dipende da chi fa prima l'adc e dalle condizioni .........GM o FIAT ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto