Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Buongiorno a tutti
sempre PER GIOCO (operatività virtuale), siamo nel caso A):
per la precisione, oggi è outside ribax (la swing giornaliera ha girato prima al rialzo e poi al ribasso.
Conseguentemente, il temerario ha comprato, oggi 29 mar, a qualsiasi prezzo inferiore a giovedì, con stop (per oggi) il minimo di marzo (di 17515)
Da domani, lo stop andrebbe alla violazione del minimo odierno o, più "abbondantemente", sempre sul min di marzo (sarebbe più "lineare" lo stop sul minimo odierno)
Target: il "giro" della swing settimanale (sopra 18440)
I valori sono SEMPRE riferiti al fib perpetual (quello "in continuo")
Ribadisco che stiamo "giocando" solamente sulla carta
Il Temerario potrebbe avere momentaneamente ragione
Possibile ripartenza di un nuovo T-1 Indice,
non mi aspetto molto personalmente, ma il Temerario potrebbe avere ragione
Lo sviluppo dei Giornalieri Indice, in relazione alla polarità dei T-1,
insinua lo swing sul Mensile Indice.
La configurazione del medesimo ci darà indicazioni sul possibile sviluppo del Trimestrale,
ancora troppo giovane (secondo mia centratura) per poterlo valutare.
Del resto, sempre secondo mia centratura, incombe ripartenza del Trimestrale Inverso,
vedremo se il max del 23 assumerà valenza in tal senso![]()
Ciao excuseme

vediamo gli sviluppi

Riguardo allo sviluppo della seduta odierna, il max di 18060 (superiore al max di ieri) fa nuovamente girare la swing giornaliera al rialzo
Inoltre, detto massimo ci qualifica il setup del 29mar come "setup di minimo"
Di conseguenza, il temerario sta (serenamente?!?) al rialzo, con stop il min di ieri;
da domani, ha 2 opzioni:
1) se vuole continuare a "lavorare" sulle swing giornaliere, inserirà ( a minimo di ieri intatto, e quindi se non gli "prende" lo stop oggi) lo stop del rialzo, sul minimo di oggi
2) se vuole provare a "trasformare" il suo trade in qualcosa di più "ampio", rispetto al semplice giornaliero, "correrà il rischio", e manterrà lo stop sempre sul minimo di ieri (se tale rimarrà), e andrà alla ricerca di obiettivi più ambiziosi (minimale il 18440)
Tutto chiaro?

Dite pura le vostra, coraggio