La quadratura del quadrato (9 lettori)

excuseme

Forumer storico
37 giorni dal 21 Novembre,
(a centratura corretta :ciapet:)
sta insinuandosi il dubbio (fondato) che i Mensili abbiano già passato il testimone ai nuovi.

Vediamo se, con la chiusura del Tracy Inverso, andiamo a salire (stabilmente) oltre i recenti massimi :d:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
37 giorni dal 21 Novembre,
(a centratura corretta :ciapet:)
sta insinuandosi il dubbio (fondato) che i Mensili abbiano già passato il testimone ai nuovi.

Vediamo se, con la chiusura del Tracy Inverso, andiamo a salire (stabilmente) oltre i recenti massimi :d:
ciao, non c è la possibilità che il t+2 dritto sia partito il 30 e un eventuale minimo sotto di esso lo mandi in negativo??? ;)
 

excuseme

Forumer storico
ciao, non c è la possibilità che il t+2 dritto sia partito il 30 e un eventuale minimo sotto di esso lo mandi in negativo??? ;)

Ciao Ironclad :)

Direi improbabile (il 30 Dicembre), dal mio punto di vista (che potrebbe essere sbagliato).
A seguito ti descrivo quello che vedo io.

Ulteriore T-2 Indice negativo, che ha pareggiato i minimi di Capodanno facendoci dichiarare negativo il Tracy Indice, del quale siamo ai limiti Temporali;
senza dimenticare che dal 21 Novembre sono 37 giorni.
Tutto questo mi indurrebbe a dire che abbiamo chiuso il Mensile Indice :ciapet:
vieppiù,
il Tracy Inverso in corso dal 3 Gennaio, per il gioco delle sequenze richiederebbe(condizionale :)) un quarto T-2 negativo, ovvero che lo FTSEMIB risalga verso i 19.600 punti.

In sostanza,
la Logica direbbe, che con oggi si sono prodotte le condizioni minimali per soddisfare la chiusura del Mensile Indice, tra l'altro esaurendo la Finestra Temporale disponibile;
per parte mia, giunti a questo punto, mi aspetto di vedere la ripartenza del nuovo Mensile Indice e quindi ancora upTrend :ciapet:.
Senza dimenticare che la barca la guida lo FTSEMIB .............. e vedremo dove ci porterà :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Ironclad :)

Direi improbabile (il 30 Dicembre), dal mio punto di vista (che potrebbe essere sbagliato).
A seguito ti descrivo quello che vedo io.

Ulteriore T-2 Indice negativo, che ha pareggiato i minimi di Capodanno facendoci dichiarare negativo il Tracy Indice, del quale siamo ai limiti Temporali;
senza dimenticare che dal 21 Novembre sono 37 giorni.
Tutto questo mi indurrebbe a dire che abbiamo chiuso il Mensile Indice :ciapet:
vieppiù,
il Tracy Inverso in corso dal 3 Gennaio, per il gioco delle sequenze richiederebbe(condizionale :)) un quarto T-2 negativo, ovvero che lo FTSEMIB risalga verso i 19.600 punti.

In sostanza,
la Logica direbbe, che con oggi si sono prodotte le condizioni minimali per soddisfare la chiusura del Mensile Indice, tra l'altro esaurendo la Finestra Temporale disponibile;
per parte mia, giunti a questo punto, mi aspetto di vedere la ripartenza del nuovo Mensile Indice e quindi ancora upTrend :ciapet:.
Senza dimenticare che la barca la guida lo FTSEMIB .............. e vedremo dove ci porterà :)
vediamo, ho deciso da tempo di non pensare più ciclicamente ho preso troppe botte in passato, anche se la tua view rialzista non è del tutto da escludere per altri motivi ;)
 

excuseme

Forumer storico
vediamo, ho deciso da tempo di non pensare più ciclicamente ho preso troppe botte in passato, anche se la tua view rialzista non è del tutto da escludere per altri motivi ;)

Chi non le ha prese dal Mercato? :clava:

Un errore che tendo a commettere anch'io, dimenticarsi del Tempo che passa.

Vedo una sequenza regolare di cinque Tracy, con l'ultimo che oggi ha Ritracciato quanto basta (e si è fermato proprio li);
inoltre, si è praticamente esaurita la Finestra Temporale del Mensile e del suo ultimo Tracy.
Se ammetto di essere corretto nella mia centratura,
non posso pensare che il Mensile di cui sopra debba ritracciare ulteriormente per la sua chiusura, non c'è più il Tempo disponibile per questo;
devo invece ragionevolmente attendermi la ripartenza del nuovo Mensile, fatte salve eventuali Lingue.

Salvo orrori ed omissioni :ciapet:
 

wdgianni

Forumer storico
wdgianni ha scritto:
Giorno.

Ultimo set up daily 6.01 prox set up 12.01 +++ inserisco anche angoli giornalieri in quanto set up imp. 3312 3307 3298 3274 3270
Clicca per allargare...
....che dire !!!!! minimo al momento 3271......

Giorno.
...6 rotto al ribasso, minimo 12 set up imp. segnalato, minimo esattamente sull'angolo ! vediamo se la rottura up gia' avvenuta sara' confermata alle 10.00
 

wdgianni

Forumer storico
Siamo in area angolare settimanale, angolo 3314, quindi dopo aver battuto minimo in giorno di set up su angolo 3270, rotto up e raggiunto angolo settimanale.
Swing chart daily long, senza ripetere che anche tutti gli altri frame sono long fino all'annuale. Prox setup settimanale 16-20 e 23-27 gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto