La quadratura del quadrato (16 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Certo che se si guadagnasse a riga l'avresti vinta per ko tecnico !!!!! 19 righe contro 1.......l'ultima!!!!

Angoli annuali: 3966 3806 3460 3346++ 3328++ 2991 2783 2691++

Trimestrali gennaio- marzo17 3543 3473 3412 3360 3348 3330 3321 3245++ 3126

marzo: 3525 3509 3401 3360 3349 3297++ 3220 square di range swing chart long su rottura febbraio set up

13-17/03 3531 3449 3422 3371 3289 swing long su rottura 27/02-3-3

Daily set up 15++ e 16+++

 

excuseme

Forumer storico
Benissimo :)

Nessuno si è accorto che ho scritto un cavolata nel mio post precedente sull'Annuale.

Visto che l'ho fatta franca, provvedo a correggere :d:

Anche se l'orrore risulta dalla citazione nel post di Gianni :rotfl:
 
Ultima modifica:
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
:p la Dittatura del Più o Meno :p
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Ammesso di essere nel giusto;
lo sviluppo dei T-1 Indice (in funzione del T+1), ci consegna come nuovo(potenziale) Target Temporale la conclusione del T-1 Indice partito dai minimi del 14 corrente mese :d:
Del resto, lo si era detto, che il Target di Prezzo minimale era di 'soli' 400 punti.

Ieri ho scritto dell'Annuale Indice, direi oramai consolidato :)ciapet:),
ed a proposito del suo Antagonista?

Guardando le sequenze dei Trimestrali, viene spontaneo collocarne l'origine nel mese di Gennaio.
Ed allora ci chiederemo,
ma è possibile che partito l'Annuale Inverso si sia ritornati sui max del mese di Gennaio?
Strano in effetti, ma un risposta plausibile Ciclicamente potrebbe essere la seguente:

Una Lingua di grado Trimestrale (Inverso) potrebbe traslare la vera origine dell'Annuale Inverso alla fine dell'attuale Trimestrale.
Quindi, sul suo max(della Lingua), dal lato Indice, andrebbe a morire e rinascere il Semestrale; mentre l'Annuale Indice produrrebbe (anzi, starebbe producendo in questi giorni) il suo max.
In pratica dall' 8 Luglio 2016 all' 8 Febbraio 2017 ci ritroveremmo (direi probabilmente) con un Semestrale Lungo a tre Trimestrali :ciapet:

Quindi, dall' 8 Febbraio, potrebbe essere nato il secondo Semestrale dell'Annuale Indice in essere dall' 8 Luglio 2016;
e la :)Dittatura del Più o Meno:) ci potrebbe far sbattere contro i 20.000 punti per la durata del Trimestrale Inverso,
dopo di che, ben suonati come un pugile, potremmo dar sfogo al nuovo Annuale Inverso,
ma, attenzione, sarà il secondo con polarità libera e la sua spinta verso il basso potrebbe essere limitata al suo primo Trimestrale, se saremo fortunati :)

Insomma, difficile dire dove andremo, volendo essere oggettivi,
e la Dittatura del Più o Meno (sulle sequenze) potrebbe durare assai a lungo :d:
Ma è probabile che il muro dei 20.000 punti tenga ancora a lungo:
abbiamo un Trimestrale Inverso (Lingua?) che ha fatto il suo secondo T+1
e quando sarà finito, il nuovo Annuale Inverso, ne produrrà un'altro positivo.

Questo non vuol dire che non potremo, eventualmente, salire anche oltre i 20.000 punti,
ma, ad ipotesi corretta, sarà solo un fatto temporaneo :)

RIVEDUTO E CORRETTO (FORSE) :)
ciao
complimenti per l'approfondita completezza della tua analisi....io nel mio piccolo penso che il biennale sia a tre tempi ( semestrale lungo o annuale corto, del resto mi sembra di capire che anche tu stia prendendo in considerazione questa ipotesi) ed il secondo inverso si sia concluso sui massimi di gennaio....ergo lo stiamo vincolando a ribasso dopo solo 40-50 gg....quindi mi aspetto salita importante sino all'autunno con i dovuti ritracciamenti in concomitanza alle chiusure di cicli maggiori sul dritto....sempre pronto a cambiare idea nel caso il mio piano scricchiolasse...i target nel caso fossi nel giusto sarebbero impronunciabili....noto che su molti titoli chiave, indicatori importanti come il macd stiano finalmente dando segni di risveglio sul mensile dopo anni di negatività....ciao
 

excuseme

Forumer storico
ciao
complimenti per l'approfondita completezza della tua analisi....io nel mio piccolo penso che il biennale sia a tre tempi ( semestrale lungo o annuale corto, del resto mi sembra di capire che anche tu stia prendendo in considerazione questa ipotesi) ed il secondo inverso si sia concluso sui massimi di gennaio....ergo lo stiamo vincolando a ribasso dopo solo 40-50 gg....quindi mi aspetto salita importante sino all'autunno con i dovuti ritracciamenti in concomitanza alle chiusure di cicli maggiori sul dritto....sempre pronto a cambiare idea nel caso il mio piano scricchiolasse...i target nel caso fossi nel giusto sarebbero impronunciabili....noto che su molti titoli chiave, indicatori importanti come il macd stiano finalmente dando segni di risveglio sul mensile dopo anni di negatività....ciao

Ciao :)

Una cosa è chiara, da ambo i lati, per le sequenze che hanno preceduto, l'Annuale in corso è il primo di una nuova sequenza (T+7).
Detto Annuale (da ambo i lati) potrebbe pure essere la prima metà del Biennale, ma come dici tu, non possiamo esserne certi.
Inoltre,
la attesa ripartenza di un Annuale Inverso accompagnerà la conclusione dell'Annuale Indice dal 8 Luglio 2016,
e pertanto, al momento, stante tale incombenza, abbiamo margini esigui di manovra a salire.

Obiettivi più ambiziosi degli attuali livelli raggiunti, saranno (forse; ricordiamoci che dovremo chiudere il Biennale) perseguibili con la ripartenza del nuovo Annuale Indice.
 

excuseme

Forumer storico
In parole povere:

l'Annuale Indice sta producendo (o ha prodotto) il suo massimo,
e non possiamo avere tante pretese rialziste in questo momento e fino a che non si sarà concluso l'Annuale medesimo :)

Gira e rigira, l'Annuale può produrre max altri due Trimestrali (un Semestrale).
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno.

Angoli annuali: 3966 3806 3460 3346++ 3328++ 2991 2783 2691++

Trimestrali gennaio- marzo17 3543 3473 3412 3360 3348 3330 3321 3245++ 3126

marzo: 3525 3509 3401 3360 3349 3297++ 3220 square di range swing chart long su rottura febbraio set up

13-17/03 3531 3449 3422 3371 3289 swing long su rottura 27/02-3-3

Daily set up 15++ e 16+++[/QUOTE]

Giorno.

Eccoci giunti al 16, che con le sue 3 crocette si sta facendo valere !!!!! :baci:

Siamo in area angolare 3449 come detto considerero' le due barre 15 e 16 come una.

Gli angoli sono li' i set up pure, il rumore esterno resta tale, il mercato fa semplicemente cio' che deve.!!!!!! :cin:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto