La quadratura del quadrato (6 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno.

Marzo square di range, angoli: 3525 3509 3401 3360 3349 3297 3220 swing long

20-24/03 3481 3454 3403 3351 3307 3271 set up, swing long

prox daily 22 set up swing short per rottura 15/16.
 

mini

Forumer attivo
Non seguo costantemente il Dax, ma evidenzio 27-31/03 set up + square di range con prezzo/tempo area 12446/12466.
ciao gianni....grazie delle informazioni.....non ho capito swing short sul set up del 15/16..ma se facesse anke un minimo bisognerebbe anke provare a comprare o sbaglio?......... sul dax invece dai delle proiezioni molto alte......dovè ke non arrivo con il mio ragionamento?.....
 

wdgianni

Forumer storico
ciao gianni....grazie delle informazioni.....non ho capito swing short sul set up del 15/16..ma se facesse anke un minimo bisognerebbe anke provare a comprare o sbaglio?......... sul dax invece dai delle proiezioni molto alte......dovè ke non arrivo con il mio ragionamento?.....

Ciao, lo swing chart daily e' short perché le barre di set up 15 e 16+++ indicate nei post precedenti, considerata unica barra, e' stata rotta al ribasso. Il set up del 16 indicato con 3 crocette, non solo ha intercettato il max come tempo, ma lo ha fatto anche con il prezzo avendo battuto l' angolo settimanale che trovi sempre nei post precedenti.

Sul DAX, non ho capito cosa chiedi, il tempo e' la settimana 27-31/03 il prezzo e' l'area indicata !
 

mini

Forumer attivo
Ciao, lo swing chart daily e' short perché le barre di set up 15 e 16+++ indicate nei post precedenti, considerata unica barra, e' stata rotta al ribasso. Il set up del 16 indicato con 3 crocette, non solo ha intercettato il max come tempo, ma lo ha fatto anche con il prezzo avendo battuto l' angolo settimanale che trovi sempre nei post precedenti.

Sul DAX, non ho capito cosa chiedi, il tempo e' la settimana 27-31/03 il prezzo e' l'area indicata !
il dax ha una proiezione alta.....e l euxx invece potrebbe essere anke arrivato....l incongruenza derivava da cio'.....
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao, si se guardi il continuos la rottura del minimo dei giorni indicati c'e' stata, il prox daily sara' il 22. Tieni sempre presente che tutti i tf maggiori sono long.
 

wdgianni

Forumer storico
il dax ha una proiezione alta.....e l euxx invece potrebbe essere anke arrivato....l incongruenza derivava da cio'.....

Per maggior chiarezza indico anche l'altro prezzo/tempo sul Dax area 11710, nel primo post avevo indicato solo il pt alto in quanto anche qui lo swing e' long, ma per oggettivita' e' giusto specificare.
 

excuseme

Forumer storico
Buonasera.

Dal lato Inverso sembra essersi delineato abbastanza chiaramente un Mensile ed il T+1 che lo completa.
Dal lato Indice, lavori in corso ............
Fatte salve eventuali Lingue Inverse ( e quindi ritorni verso i 20.000 punti), un nuovo Mensile Inverso richiede il solito Tracy (almeno al 75%) positivo.
Quindi, aspettative di ribasso legate al nuovo Tracy Inverso,
fatta salva eventuale Lingua Inversa di grado T-1 che precedesse il nuovo Mensile :)
 

Users who are viewing this thread

Alto