La quadratura del quadrato

scusa gianni...una conferma....ma gli angoli ke metti sono riferiti al cash vero?

Ciao, sono riferiti al future. Scusa ma se mi fai questa domanda allora non e' chiaro quello che posto, se evidenzio l'angolo a 3351 indicando area di probabile resistenza per oggi come fai a farmi questa domanda ??!!! il cash e' 75 punti piu' su e quei livelli non avrebbero senso !!!!

Ciao, sono riferiti al future. Scusa ma se mi fai questa domanda allora non e' chiaro quello che posto, se evidenzio l'angolo a 3351 indicando area di probabile resistenza per oggi come fai a farmi questa domanda ??!!! il cash e' 75 punti piu' su e quei livelli non avrebbero senso !!!!
non seguo molto gli angoli....e x questo motivo vedendo quelli ke hai posto ke mi sono kiesto il perkè.....opero con trend line e forke........ma in passato mi sembrava di aver letto ke ti riferissi al cash....grazie cmq

L'avevamo chiamata e probabilmente l'abbiamo avuta: Lingua T-1 Inversa tra il 16 Marzo ed Oggi :p
Preme sottolineare che il prossimo T-1 Inverso dovrà essere positivo :d:

Lato Indice,
un'ultima possibilità, per rendere il Tracy in corso negativo, con un ulteriore Giornaliero circa a disposizione:
questo significherebbe una calata di circa 500 punti in un T-3. Temporali primaverili? :)

Va da se, che al momento, la view sullo FTSEMIB è negativa :ciapet:

Rimane la view negativa guardando più in la dell'immediato.

Visto lo sviluppo avutosi, l'unica Lingua T+1 che sembra rimanere in ballo, è quella INDICE dall' 8 al 24 Febbraio;
sul cui max del 15 Febbraio si è chiuso il primo Mensile Inverso positivo che io sospetto appartenere al Trimestrale Lingua che separerà i Semestrali Inversi :ciapet:
Tutto già esposto nei giorni precedenti e da verificare ovviamente.
Chiaramente, cambia la configurazione dei Mensili, ma non la sostanza del ragionamento sul Trimestrale :p

Nell'immediato,
il nuovo T-1 Indice ha assunto vincolo negativo condizionato, che potrebbe essere smentito (anche se io credo di no).
Attendiamo gli sviluppi, osservando innanzitutto il T-1 medesimo :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto