wdgianni
Forumer storico
Il valore degli angoli angoli 1x1 rossi li trovate sopra, sono 3328 e 3346.
okkio, si parla di angoli annuali e non a 15 minuti, quindi chi vuol intendere intenda !!!!
Il valore degli angoli angoli 1x1 rossi li trovate sopra, sono 3328 e 3346.
okkio, si parla di angoli annuali e non a 15 minuti, quindi chi vuol intendere intenda !!!!
Con la ragnatela che hai disegnato qualunque prezzo avesse fatto si sarebbe fermato su qualche "supporto"...
Eh?.....vediamo se la " ragnatela " dice.......mah 15-18 barra.
scusa gianni...una conferma....ma gli angoli ke metti sono riferiti al cash vero?Luke secondo te perché si e' fermato a 3351 area ???
20-24/03 3481 3454 3403 3351 3307 3271 set up, swing long
scusa gianni...una conferma....ma gli angoli ke metti sono riferiti al cash vero?
non seguo molto gli angoli....e x questo motivo vedendo quelli ke hai posto ke mi sono kiesto il perkè.....opero con trend line e forke........ma in passato mi sembrava di aver letto ke ti riferissi al cash....grazie cmqCiao, sono riferiti al future. Scusa ma se mi fai questa domanda allora non e' chiaro quello che posto, se evidenzio l'angolo a 3351 indicando area di probabile resistenza per oggi come fai a farmi questa domanda ??!!! il cash e' 75 punti piu' su e quei livelli non avrebbero senso !!!!
non seguo molto gli angoli....e x questo motivo vedendo quelli ke hai posto ke mi sono kiesto il perkè.....opero con trend line e forke........ma in passato mi sembrava di aver letto ke ti riferissi al cash....grazie cmq
L'avevamo chiamata e probabilmente l'abbiamo avuta: Lingua T-1 Inversa tra il 16 Marzo ed Oggi
Preme sottolineare che il prossimo T-1 Inverso dovrà essere positivo
Lato Indice,
un'ultima possibilità, per rendere il Tracy in corso negativo, con un ulteriore Giornaliero circa a disposizione:
questo significherebbe una calata di circa 500 punti in un T-3. Temporali primaverili?
Va da se, che al momento, la view sullo FTSEMIB è negativa