La quadratura del quadrato

Tracy Inverso e quindi nuovo Mensile Inverso,
che ci porterà a chiudere il Mensile Indice ........... positivo = nuovo Semestrale .......... negativo (ci credo assai poco :p) = ancora nel vecchio Semestrale (significa che non so più contare i Mensili :lol:)

Lo FTSEMIB ne aveva facoltà (come detto la scorsa settimana) e la ha esercitata :)
infatti, siamo al quinto (ed ultimo) T-2 del Tracy Inverso dal 16 Marzo.

Nel frattempo, dai primi giorni dell'anno solare,
stiamo sviluppando il quarto T+1 Inverso della supposta Lingua di grado Trimestrale (fra i Semestrali, e per proprietà transitiva Annuali, Inversi).
Tra i minimi Inversi di partenza e gli attuali, siamo saliti di 500 punti (da 19.800 a 20.300) in tre mesi, che sia una Lingua? :p

Ferme restando le aspettative di cui sopra,
osservando che oramai le Strutture attese sarebbero mature,
non ci rimane che monitorare quanto farà seguito al primo T-2 Inverso positivo che si presenterà :ciapet:

Per quale motivo, attendendoci la partenza del nuovo Annuale Inverso non scendiamo?
Perchè dobbiamo, prima, consentire al nuovo Semestrale Indice di partire con il solito primo Mensile positivo :D

Giorno.

marzo square di range angoli: 3525 3509 3401 3360 3349 3297++ 3220

27-31/03: 3434 3360 3323 3285 3230 ultimo set up 20-24/03 range 3397-3321

27.03 set up doppio, prox 31.03 Essendo oggi set up doppio, inserisco anche angoli giornalieri: 3395 3368 3363 3345 3339 3334 3290

p.s. su tf settimanale ci sono pochi livelli angolari potrebbe essere segnale di aumento volatilita'.

Buona giornata.

Rotto up il doppio set up del 27 il mercato ha cercato il mensile a 3401, anche se a cash chiuso ha rotto anche l'ultimo set up settimanale, inoltre come anticipato abbiamo avuto un aumento di volatilita'.

Buona serata a tutti, mi prendo una pausa......alla prossima.:cin:

Lo FTSEMIB ne aveva facoltà (come detto la scorsa settimana) e la ha esercitata :)
infatti, siamo al quinto (ed ultimo) T-2 del Tracy Inverso dal 16 Marzo.

Nel frattempo, dai primi giorni dell'anno solare,
stiamo sviluppando il quarto T+1 Inverso della supposta Lingua di grado Trimestrale (fra i Semestrali, e per proprietà transitiva Annuali, Inversi).
Tra i minimi Inversi di partenza e gli attuali, siamo saliti di 500 punti (da 19.800 a 20.300) in tre mesi, che sia una Lingua? :p

Ferme restando le aspettative di cui sopra,
osservando che oramai le Strutture attese sarebbero mature,
non ci rimane che monitorare quanto farà seguito al primo T-2 Inverso positivo che si presenterà :ciapet:

Per quale motivo, attendendoci la partenza del nuovo Annuale Inverso non scendiamo?
Perchè dobbiamo, prima, consentire al nuovo Semestrale Indice di partire con il solito primo Mensile positivo :D
Prima o poi si scende.....ma per ora si sale....o e una lingua.....della serie speriamo che me la cavo...

Prima o poi si scende.....ma per ora si sale....o e una lingua.....della serie speriamo che me la cavo...

:)

Come è già successo, alla ripartenza di un Annuale (Inverso nel nostro caso), può prodursi una Lingua di grado Trimestrale.
E un Trimestrale può essere lungo da un minimo di tre ad un massimo di cinque T+1.
Attualmente, a mio modo di contare :ciapet:, siamo nel quarto.
Mi sembra che i termini della questione siano chiari:
potremmo ripartire domani con un nuovo Annuale Inverso, oppure no. Solo lo FTSEMIB lo sa :d:

Operativamente è una fase molto pericolosa, che disorienta con frequenti ritorni sugli stessi valori;
almeno per coloro che fanno un Trading più rilassato (poi ognuno opera come meglio crede).

Per quanto mi riguarda,
visto l'esaurirsi delle Strutture Inverse Tracy/Mensile,
mi aspetto (anche da domani/oggi :)) la loro ripartenza con un nuovo T-2 Inverso positivo.
Vedremo poi, se questo movimento coinciderà con la ripartenza anche delle Strutture più grandi (leggasi: nuovo Annuale Inverso).

Ciao ...scusa la domanda ...X te partito un nuovo t+1 .
Grazie se vorrai rispondere.

Ciao Gotty, scusa il ritardo.
Non è che divento matto per i cicli....ma una mezza idea potrebbe essere questa, do importanza anche agli indicatori....quello che non si prende da una parte la prendi dall'altra, bisogna essere un pò elastici....senza patemi d'animo.
PS: ieri in giro si è parlato male dei cicli.:)

upload_2017-3-29_12-23-16.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto