La quadratura del quadrato

Buongiorno.

24-28.04 angoli: 3563 3481 3457 3394/88++ 3345 3299

Il minimo battuto in ottava di doppio set up, dopo aver generato un long, lo conferma andando a brekkare non solo il max dell'ultima ottava, ma di tutte e tre le settimane di set up.

Essendo arrivati al 24 04 controlliamo i mensili. ( 3605 3512 3409 3367 3349 3286 3001+++ )

Prox daily 26.04

prox weekly 1-5 e 8-12 maggio, da controllare dopo la formazione della barra odierna se nulla e' cambiato.

Giorno.

26.04 set up angoli: 3561 3505 3470 3422++

Ciao il gap,non te lo chiude ora ,è appena partito il mensile,ha nel codice genetico i 21500(almeno)fin quando non chiude ,il biennale inverso storni seri non ne vedremo,a dicembre qui su questo thread ho scritto obiettivo max 22000 per chiusura biennale inverso,Maggio-giugno,con il secondo piu' idoneo,la finestra temporale per la chiusura;)

Non capisco, e me ne scuso :)

Vedo Gann e Ciclica nel frullatore,
obbiettivo max 22.000 per chiusura Biennale Inverso, non sono in grado di decifrare per miei evidenti limiti.

Una cosa mi sembra abbastanza chiara:
il Trimestrale Inverso che serpeggia intorno ai 20.000 punti dall'inizio dell'anno solare ha oramai prodotto il suo quinto T+1.
Non vedo prospettive di un ulteriore Trimestrale Inverso negativo.
Invece, dovremo aspettarci (immediatamente :)) la partenza del primo Trimestrale Inverso positivo del nuovo Annuale Inverso,
se è vero (e mi sembra di si) che stiamo accarezzando il max dell'Annuale Indice.

Non capisco, e me ne scuso :)

Vedo Gann e Ciclica nel frullatore,
obbiettivo max 22.000 per chiusura Biennale Inverso, non sono in grado di decifrare per miei evidenti limiti.

Una cosa mi sembra abbastanza chiara:
il Trimestrale Inverso che serpeggia intorno ai 20.000 punti dall'inizio dell'anno solare ha oramai prodotto il suo quinto T+1.
Non vedo prospettive di un ulteriore Trimestrale Inverso negativo.
Invece, dovremo aspettarci (immediatamente :)) la partenza del primo Trimestrale Inverso positivo del nuovo Annuale Inverso,
se è vero (e mi sembra di si) che stiamo accarezzando il max dell'Annuale Indice.

Pensavo di essere stato chiaro,ripeto il gap non te lo chiude perchè il 18 è partito un mensile,al limite potrà chiuderlo con la chiusura del T+1,ma a condizione che parta il T+3 inverso subito dopo la partenza di questo Tracy.
Chi ti dà la certezza che parta subito l'annuale inverso?Sbaglio o lo davi in partenza a Dicembre? Vedi sono passati 4 mesi e ancora non è partito,quest'annuale chiude anche un biennale,quello del luglio 2015 ovviamente inverso,come già ti dissi a dicembre( ove parlavo dei 22000 come obbiettivo max)i cicli positivi statisticamente prendono tutto il tempo a disposizione,significa che questo potrebbe anche senza rialzi eclatanti chiudere a Genn2018,e poi crollare tutto.
Per quanto concerne i frullati di tecniche diverse o blending in inglese,l'essenziale è saperli usare e sicuramente escono di ottimo gusto:D

Dax daily
Candela giornaliera indecisa sulla direzione da prendere .. attenzione domani al supporto statico di area 12390, mentre prima resistenza area 12525 .. solo la violazione di uno dei due estremi dara' direzionalita' all'indice.

Prossimi setup: 28/4, 4/5
Supporti: 12405, 12390, 12375, 12255
Resistenze: 12525, 12630

Grafico "fann": candela daily che non riesce a violare la resistenza dell'angolo 1x1 del 9/11/16 no generando quindi un nuovo segnale di forza da parte dell'indice. Si potrebbe assistere ad un ritraccio in area 12420 - 12325 (angoli 1x1 del 2/12/16 e 22/3/17), sempre all'interno di un contesto di forza da parte dell'indice.

Supporti: 12420, 12325, 12095
Resistenze: 12520, 12555, 12795

Immagine.png

dax-daily.png

Ultima modifica:
  • April 17 (19/100 Bradley Siderograph Power)
  • April 29 (19/100 Bradley Siderograph Power)
  • June 21 (100/100 Bradley Siderograph Power)

Pensavo di essere stato chiaro,ripeto il gap non te lo chiude perchè il 18 è partito un mensile,al limite potrà chiuderlo con la chiusura del T+1,ma a condizione che parta il T+3 inverso subito dopo la partenza di questo Tracy.
Chi ti dà la certezza che parta subito l'annuale inverso?Sbaglio o lo davi in partenza a Dicembre? Vedi sono passati 4 mesi e ancora non è partito,quest'annuale chiude anche un biennale,quello del luglio 2015 ovviamente inverso,come già ti dissi a dicembre( ove parlavo dei 22000 come obbiettivo max)i cicli positivi statisticamente prendono tutto il tempo a disposizione,significa che questo potrebbe anche senza rialzi eclatanti chiudere a Genn2018,e poi crollare tutto.
Per quanto concerne i frullati di tecniche diverse o blending in inglese,l'essenziale è saperli usare e sicuramente escono di ottimo gusto:D

ERA UNA POSSIBILITA'.
MA POI HO ANCHE SCRITTO CHE SI PRODUCEVA UN TRIMESTRALE ATTORNO AI 20.000 PUNTI (MI SEMBRA CHE SIA SUCCESSO).
NON POSSO, OGNI VOLTA, SCRIVERE UN LIBRO PER LA RIPARTENZA DI UN CICLO.

I 4 mesi sono passati con una Lingua Trimestrale, che è una alternativa per la ripartenza.

Al limite, a mio modo di vedere, l'Annuale Inverso potrebbe coincidere con un Biennale corto.
In questo caso però dobbiamo limitarci a tre Semestrali, che abbiamo già fatto dal Luglio 2015.
Direi che non ci può stare un Semestrale Lingua Inverso(di cui avremmo prodotto il primo Trimestrale), perchè dobbiamo scendere a chiudere l'Annuale Indice.

Insomma, non concordo Ciclicamente parlando,
l'Annuale Inverso, che secondo me ha già chiuso nei primi giorni dell'anno solare, è solo il primo del Biennale;
e scolasticamente dovremmo farne un altro per chiudere il Biennale Inverso.
Biennale Inverso con tre Semestrali fatti, ne potrebbe fare altri due = un Annuale Inverso a chiudere il tutto :d:

Troppo facile dire ' avevi scritto che lo davi in partenza ',
certamente,
ma era solo una ipotesi di percorso.
Se fosse una certezza, non scriveremmo di Trading, non ce ne sarebbe bisogno :)

Allora, se non chiude (adesso) il Biennale Inverso (assai probabile direi),
ti chiamo in causa perchè hai scritto che lo dai in chiusura :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto