La quadratura del quadrato

Intanto dovremmo andare in ch. primo T+2 se poi nn superano 2400 mi vien da ridere

Questi chiudono i T+4 con il 3%,il mensile lo chiudono con il -0,50,fin quando non chiudono il decennale inverso non si scende li',è iniziato ad Ott.2007,poi anche a me viene da ridere perchè non opero su quel mercato,li chi è andato short ha perso gli appartamenti e non sto scherzando,li' il denaro si stampa,ci sono titoli guida come Cisco ,Microsoft che hanno dato il 55000%,con 10000 usd facevi 5.500.000 usd,short su quel mercato non lo farei mai,meglio il banana fai un minifib perdi nel breve ,poi recuperi sempre ,ma sp500 e Dax ti fai male

Questi chiudono i T+4 con il 3%,il mensile lo chiudono con il -0,50,fin quando non chiudono il decennale inverso non si scende li',è iniziato ad Ott.2007,poi anche a me viene da ridere perchè non opero su quel mercato,li chi è andato short ha perso gli appartamenti e non sto scherzando,li' il denaro si stampa,ci sono titoli guida come Cisco ,Microsoft che hanno dato il 55000%,con 10000 usd facevi 5.500.000 usd,short su quel mercato non lo farei mai,meglio il banana fai un minifib perdi nel breve ,poi recuperi sempre ,ma sp500 e Dax ti fai male

Perfetto!!!!Shortare gli yankee vuol dire sentirsi un TRADER ONNIPOTENTE.......con un EGO smisurato che crede di poter sconfiggere i più forti.

Che abbiamo visioni cicliche differenti è ineluttabile dai primi di dicembre,il problema non è l'ipotesi che si formulano è il modo con cui si pongono in essere le tue erano poste con estrema sicumera a tal punto che affermi con sicurezza che l'annuale inverso è iniziato a Gennaio,quindi o tronca o il mercato è estremamente toro dato che l'annuale inverso sarebbe già negativo,l'unico punto in cui le ns analisi convergono è sulla possibilità che il biennale inverso possa tirare fino a Genn 2018(tua ipotesi che potrebbero mancare 2 semestrali inversi).
In tal caso pero' dovremmo essere cauti con lo short perchè in tal ipotesi ci faremmo molto male,comunque non che sbagliare sia reato,anzi a giro sbagliamo tutti,il problema espresso ieri da Nicchia in modo brillante è che i ciclisti con faciloneria fanno affermazione tipo è partito quel ciclo ora si crolla,alla fina la tecnica per altri utenti diventa una barzelletta:)

TI INVITO A LEGGERE CON PIU' ATTENZIONE :)

Avevo scritto (con ripartenza a V) poteva ripartire l'Annuale Inverso già ad inizio d'anno.
Tutto bene con il primo T+1 del nuovo Trimestrale da inizio d'anno,
quando il secondo T+1 si è vincolato negativo HO SCRITTO CHE LA VIEW CAMBIAVA VERSO UN TRIMESTRALE LINGUA (di cui ho dettagliato le caratteristiche).

QUINDI, A MIO PARERE, COME HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE,
L'ANNUALE INVERSO E' MORTO ALLA FINE DELLO SCORSO ANNO SOLARE
E QUESTI QUATTRO MESI HANNO VISTO ESATTAMENTE QUELLO CHE AVEVO SCRITTO: UN TRIMESTRALE CHE SPOSTA LA NASCITA DEL SUCCESSIVO ANNUALE INVERSO.
INSOMMA, TANTI NON CAPISCONO CHE IL NUOVO ANNUALE INVERSO NON E' ANCORA PARTITO (O QUASI :p)

QUESTO E' QUELLO CHE SCRIVO PRATICAMENTE DA GENNAIO,
SE POI SI VUOLE LEGGERE ALTRO E' UN'ALTRA COSA.

Adesso lo ho scritto in grande, sperando sia chiaro una volta per tutte.

BISOGNA CAPIRE CHE IN MEZZO A DUE CICLI CI PUO' STARE UNA LINGUA,
DIVERSAMENTE NON SI VA DA NESSUNA PARTE :D

:) PRIMA DI SCRIVERE, LEGGERE PER FAVORE :)

Su questo devo darti ragione. Credo sia tipico della natura umana fare questo tipo di affermazioni sicure virgola oppure anche il contrario cominciare a scrivere "nelle more di" ( quando magari non è stagione di more), insomma essere molto fumosi ed ambigui, e poi quando si verifica l'ipotesi di dire ecco io lo avevo detto bastava seguirmi.
non vuole essere una critica a nessuno in particolare. È solo una constatazione generale a cui nemmeno io sfuggirei

:) ERAVAMO, SIAMO, NELLE MORE DI :)

:ciapet: attento agli effetti collaterali :ciapet:

TI INVITO A LEGGERE CON PIU' ATTENZIONE :)

Avevo scritto (con ripartenza a V) poteva ripartire l'Annuale Inverso già ad inizio d'anno.
Tutto bene con il primo T+1 del nuovo Trimestrale da inizio d'anno,
quando il secondo T+1 si è vincolato negativo HO SCRITTO CHE LA VIEW CAMBIAVA VERSO UN TRIMESTRALE LINGUA (di cui ho dettagliato le caratteristiche).

QUINDI, A MIO PARERE, COME HO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE,
L'ANNUALE INVERSO E' MORTO ALLA FINE DELLO SCORSO ANNO SOLARE
E QUESTI QUATTRO MESI HANNO VISTO ESATTAMENTE QUELLO CHE AVEVO SCRITTO: UN TRIMESTRALE CHE SPOSTA LA NASCITA DEL SUCCESSIVO ANNUALE INVERSO.
INSOMMA, TANTI NON CAPISCONO CHE IL NUOVO ANNUALE INVERSO NON E' ANCORA PARTITO (O QUASI :p)

QUESTO E' QUELLO CHE SCRIVO PRATICAMENTE DA GENNAIO,
SE POI SI VUOLE LEGGERE ALTRO E' UN'ALTRA COSA.

Adesso lo ho scritto in grande, sperando sia chiaro una volta per tutte.

BISOGNA CAPIRE CHE IN MEZZO A DUE CICLI CI PUO' STARE UNA LINGUA,
DIVERSAMENTE NON SI VA DA NESSUNA PARTE :D

:) PRIMA DI SCRIVERE, LEGGERE PER FAVORE :)

Exuceme ti invito a scrivere con piu' attenzione ed a leggere quello che scrivi con piu' attenzione questa mattina hai scritto che l'annuale inverso è partito e che adesso parte il T+3 inverso il secondo dell'annuale partito a Dicembre ,insomma una volta per tutte ti pongo una domanda semplice è partito si o no,e per favore è possibile che riduci la ciclica ad un evidenziarsi di lingue in ogni Time .frame dai ,ogni tanto ok ma in ogni momento non è possibile,comunque dicci con un semplice si o no se è partito questo benedetto annuale inverso:D

:) Come ho avuto il piacere di ribadire a Daee :)

Siamo, dal 18, nelle more della ripartenza del secondo Mensile del nuovo Semestrale :d:

Probabilmente, tra i due Mensili Inversi, verrà isolato un T+1.
:p SICCOME QUALCUNO :p NON CAPISCE QUELLO CHE SIGNIFICA:
INTENDO DIRE CHE TRA I DUE MENSILI INVERSI (probabilmente) INTERCORRERA' LO SPAZIO (vuoto :brr:) EQUIVALENTE A UN T+1 INVERSO :p

Questa procedura (avverandosi :lol:) provocherà l'inversione del Trend.

Exuceme ti invito a scrivere con piu' attenzione ed a leggere quello che scrivi con piu' attenzione questa mattina hai scritto che l'annuale inverso è partito e che adesso parte il T+3 inverso il secondo dell'annuale partito a Dicembre ,insomma una volta per tutte ti pongo una domanda semplice è partito si o no,e per favore è possibile che riduci la ciclica ad un evidenziarsi di lingue in ogni Time .frame dai ,ogni tanto ok ma in ogni momento non è possibile,comunque dicci con un semplice si o no se è partito questo benedetto annuale inverso:D

Lascia perdere,
vorrei dedicare il mio Tempo a cose più utili :)

Ci sono centinaia di Post,
e chi ne abbia voglia, può tranquillamente leggerli :)

ANNUALE INIZIA QUANDO HAI TRIMESTRALE POSITIVO :)

Qualcuno ha visto in giro un Trimestrale Inverso Positivo?
La Ciclica bisogna conoscerla :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto