La quadratura del quadrato

Per essere chiaro, su quello che penso:

dopo eventuale Lingua, partiremo con il nuovo Trimestrale Indice (contateci :))
e potremmo andare a chiudere il primo Semestrale Inverso del nuovo Biennale Inverso, proprio lì, a 24.000 pt.

:eeh:

Ancora non sappiamo,
siamo nella Terra delle Lingue, ovvero delle fregature per i Trader :p

Due Giornalieri Indice positivi,
viene da pensare ad un nuovo Tracy Indice, che potrebbe anche essere una Lingua tra i T+1 Indice.

Allo stato attuale abbiamo due Trimestrali Indice negativi,
(anche per questione di Reciprocità) potrebbero, avrebbero facoltà, di costituire il quarto (ed ultimo?) Semestrale del Biennale Indice.

Il nuovo Trimestrale Indice, atteso all'avvio con il nuovo T+1 Indice,
nel suo max potrebbe portarci alla chiusura del Semestrale Inverso proprio a 24.000 pt (lo swing era, solo:), condizionato in questo caso).

Troppo condizionale da confermare;
comunque, l'intromissione di una Lingua Indice è tuttaltro che trascurabile, direi .
..... :fiu:

ciao Ex forse mi hai risposto qua correggimi se sbaglio......quarto semestrale che potrebbe accompagnarlo fine a fine anno??

Purtroppo il resto mi è di difficile comprensione :(:wall:

Dax daily
Candela inside rispetto la precedente quindi c'e' da aspettarsi domani un movimento direzionale. Molto probabile la chiusura del gap aperto nella giornata di ieri (12863), molto vicino alla resistenza dinamica di area 12870. In quest'area si capira' se l'indice ha ancora forza per andare oltre oppure se partira' un rimbalzo verso il supporto di area 12625

Supporti: 12685, 12625, 12575
Resistenze: 12870, 12980

Grafico "fann": candela che si avvicina alla resistenza dell'angolo 1x2 del 23/1/18 e che probabilmente domani verra' testata (area 12780). Qualora ceda si potrebbe assistere ad una salita fino area 12920, viceversa attenzione alla perdita del supporto di area 12700 in quanto si potrebbe avere un' accelerazione ribassista verso l'importante supporto dell'angolo 1x1 del 26/3/18.

Supporti: 12740, 12700, 12540
Resistenze: 12780, 12920

Immagine.png

dax-daily.png

ciao Ex forse mi hai risposto qua correggimi se sbaglio......quarto semestrale che potrebbe accompagnarlo fine a fine anno??

Purtroppo il resto mi è di difficile comprensione :(:wall:

Non è che io capisca tutto, anzi ........ :)

Praticamente,
il Semestrale Indice potrebbe essere già fatto e completo (mi riservo di controllarne la esistenza in vita, che credo superi i 100 giorni).
Non sappiamo se verrà allungato ancora (assieme al Biennale Indice).

Visto il contesto, potrebbe bastare,
e dopo una probabile Lingua che lo FTSEMIB sta costruendo,
penso che possa partire il nuovo Biennale Indice.

Ma, ovviamente, quello che penso io non ha importanza se non coincide con quello che farà l'Indice nostrano :ciapet:

Visto che mi avanza un po' di Tempo :)

I Grafici delle Grandi Oscillazioni.

Sicuro, ci sono delle imprecisioni:
ho perso più volte la Centratura e la ho ricostruita a naso, senza badarci e a memoria :brr:
non dimenticando che nel 2009 ero (tempo del verbo da verificare :D) un pollo da spennare che i Cicli li aveva sentiti nominare per altro :)

T+4 31.05.2018.png

T+6 31.05.2018.png

T+7 31.05.2018.png

T+8 31.05.2018.png

Tre Giornalieri Indice in positivo,
sembra farsi strada un nuovo T+1, che a mio modo di vedere, dovrà appartenere al nuovo Trimestrale Indice;
quindi,
si fa più tenue l'ipotesi della Lingua :p,
prende piede l'ipotesi di ripartenza a V, tutto sommato accettabile nel passaggio di testimone tra primo e secondo T+6 (Biennale) del T+8 Indice :d:

Comunque, si attendono conferme, T-1, Tracy e T+1 Indice positivi :fiu:

Dax daily
Candela giornaliera outside rispetto la precedente, che pero' non chiude i gap del 27/4/18 e 29/5/18, anche se la violazione del supporto di area 12630, qualora fosse confermata domani con la mancata tenuta di area 12620, dovrebbe essere un segnale evidente. Ricapitolando, domani attenzione al pullback di area 12620. Sopra nuovi allunghi verso area 12680, sotto 12570 e, alla perdita di questo possibile chiusura del gap e approdo sulla base del quadrato.

Supporti: 12570, 1390
Resistenze: 12620, 12680, 12850

Grafico "fann": candela giornaliera che si avvicina al supporto dell'angolo 1x1 del 26/3/18 e da qui parte un mini rimbalzo. Per domani attenzione al medesimo supporto (che si spostera' in area 12560). La sua violazione al ribasso rendera' evidente la debolezza dell'indice e potrebbe far scendere l'indice fino in area 12390.

Resistenze: 12705, 12740, 12775
Supporti: 12560, 12390

Immagine.png

dax-daily.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto