La quadratura del quadrato

Grazie a Runner e a tutti coloro che seguono :)

Concentriamoci sul T-1 Inverso.
Dal pomeriggio del 9 abbiamo avuto Sequenza dei Giornalieri Inversi + - e adesso il terzo ancora non sappiamo;
potrebbe venire confermata la Sequenza + - + - oppure + - - (-),
diversamente avremmo una Lingua T-2 e successiva partenza di un nuovo T-1 Inverso appartenente al nuovo T+1 Inverso? Probabile :)
Tutti Giornalieri tiratissimi ..... :ciapet:

Un T-1 Inverso positivo ci porterebbe in un nuovo T+1 Inverso, con un Trimestrale oramai di 73 giorni, in teoria ce ne potrebbe stare un altro (T+1);
io ci credo poco (come scritto ieri), non resta che verificare, scendendo oltre i 18.800 pt avremo odore di nuovo Trimestrale Inverso.

Del resto, queste sono le zone dove si annidano le fregature per il Trader, vediamo di seguire con marcatura stretta, spero :)

Ciao Runner :)

Non l'ho scritto esplicitamente,
ma è evidente che, per quanto mi riguarda, non ho ancora evidenza dell'inversione del Trend per la nascita di Strutture Inverse (significative in tal senso :)).

Come tutti i Trader, mi auguro quando sarà il momento di accorgermene immediatamente .... :ciapet:

Ciao Excuseme,guardiamo come chiuderà il t-3 inverso attuale e da lo ce ne faremo una idea visto anche l'andamento sul t/t+1 sul dritto dal 19,ho anche una bellissima crub bear che ha già raggiunto il suo 1° targhet

Ciao Excuseme,guardiamo come chiuderà il t-3 inverso attuale e da lo ce ne faremo una idea visto anche l'andamento sul t/t+1 sul dritto dal 19,ho anche una bellissima crub bear che ha già raggiunto il suo 1° targhet

Ciao, grazie a te e tutti coloro che apprezzano :)

Se hai delle Figure Armoniche, pubblica, non è mica vietato :)

Ovviamente un tuo commento o di altri utenti è ben gradito buona serata :)

Plausibile, anzi, possiamo pensare a qualcosa di più di 1,618?

Se non leggo male, la base della Figura è la Lingua prodottasi a cavallo del Capodanno,
e come diceva Elico, le Figure di successo hanno proprio questa caratteristica di poggiare l'ABC su di una Lingua.

Bene, grazie :)

Dax daily
Candela giornaliera che non riesce a violare la resistenza di area 10975, che rappresenta anche la parte superiore del canale laterale, e perde anche il supporto di area 10910. Lunedi' si dovrebbe scendere verso un nuovo test di area 10858, dove l'indice dovrebbe rimbalzare ed eseguire il pullback di area 10910. La perdita del supporto di area 10858, primo supporto in area 10810 e 10755. La perdita di quest'ultimo potrebbe determinare un'accelerazione ribassista.

Supporti: 10858, 10810, 10755
Resistenze: 10910, 10965

Grafico "fan": candela giornaliera che perde il supporto dell'angolo 4x1 del 27/12/18 ma si ferma sul supporto dell'angolo 1x2 del 27/7/18. Lunedi' si potrebbe salire verso con obiettivo area 10985, pullback dell'angolo 4x1, mentre la perdita del supporto, area 10870, potrebbe portare l'indice al test di area 10640, dove si incrociano diversi supporti.

Supporti: 10870, 10640, 10465
Resistenze: 10985, 11215

Immagine.png

dax-daily.png

Plausibile, anzi, possiamo pensare a qualcosa di più di 1,618?

Se non leggo male, la base della Figura è la Lingua prodottasi a cavallo del Capodanno,
e come diceva Elico, le Figure di successo hanno proprio questa caratteristica di poggiare l'ABC su di una Lingua.

Bene, grazie :)
Ciao easttamente ;),il buon Elico lo diceva spesso buona domenica

Grazie a Runner e a tutti coloro che seguono :)

Concentriamoci sul T-1 Inverso.
Dal pomeriggio del 9 abbiamo avuto Sequenza dei Giornalieri Inversi + - e adesso il terzo ancora non sappiamo;
potrebbe venire confermata la Sequenza + - + - oppure + - - (-),
diversamente avremmo una Lingua T-2 e successiva partenza di un nuovo T-1 Inverso appartenente al nuovo T+1 Inverso? Probabile :)
Tutti Giornalieri tiratissimi ..... :ciapet:

Un T-1 Inverso positivo ci porterebbe in un nuovo T+1 Inverso, con un Trimestrale oramai di 73 giorni, in teoria ce ne potrebbe stare un altro (T+1);
io ci credo poco (come scritto ieri), non resta che verificare, scendendo oltre i 18.800 pt avremo odore di nuovo Trimestrale Inverso.

Del resto, queste sono le zone dove si annidano le fregature per il Trader, vediamo di seguire con marcatura stretta, spero :)

Il grassetto sembra la soluzione scelta dallo FTSEMIB :)

Alla detta Lingua sono seguiti due Giornalieri Inversi positivi,
il primo segnale lo abbiamo avuto,
non resta che verificare il resto del percorso: T-1 Inverso positivo ---> nuovo T+1 Inverso che, se sarà positivo, ci porterà in un nuovo Trimestrale Inverso.

Quindi, primo Controllo: T-1 Inverso positivo o negativo con Sequenza compatibile con il ++ dei primi due Giornalieri ....... :fiu:

Users who are viewing this thread

Back
Alto