La quadratura del quadrato

Grazie :)

Guillermo mi chiedeva, target del Trimestrale?
Non molto da dire;
l'Annuale a cui appartiene dovrebbe essere il secondo del T+7 Inverso, per cui possibile salire oltre i 24.500 pt FTSEMIB :d:
Anche nel caso che io fossi impazzito, e dovesse essere il quarto (+ - + -) del T+7 Inverso :D

Ripeto la solita litania, sembra(anche di più di sembra :)) alla partenza un nuovo T-1 Indice; domani ci ripeteremo per il Tracy Indice?
Inutile rimarcare che al nostro Indice, ultimamente, piace salire :)

Vedremo .......... :fiu:

Sera a tutti ciao Excuseme :), personalmente porto avanti per ora 2° t dal 30/10 con possibile chiusura odierna del 1° t-1 ,dal lato Ganniano abbiamo a livello daily un inside rispetto la 5 setup daily.con il prossimo 08/11,ricordando che questa ottava è di setup e che abbiamo per ora im monthly e il qurterly girati up,molto importante sarà l'uscita da questa weekly allego square dove si evidenzia una resistenza da monitorare in area 640 https://invst.ly/ofgg0

Grazie :)

Guillermo mi chiedeva, target del Trimestrale?
Non molto da dire;
l'Annuale a cui appartiene dovrebbe essere il secondo del T+7 Inverso, per cui possibile salire oltre i 24.500 pt FTSEMIB :d:
Anche nel caso che io fossi impazzito, e dovesse essere il quarto (+ - + -) del T+7 Inverso :D

Ripeto la solita litania, sembra(anche di più di sembra :)) alla partenza un nuovo T-1 Indice; domani ci ripeteremo per il Tracy Indice?
Inutile rimarcare che al nostro Indice, ultimamente, piace salire :)

Vedremo .......... :fiu:
Ciao ex
A tuo parere il 2" t+1 indice e partito sul min del 30 ottobre?
In tal caso saremmo in chiusura del 1" t-1?
Sulla base dellanalisi espletata suppongo tu sia long
Grazie mille

Ciao ex
Grazie mille

Ciao Pax :)

Si, sono Long.
Adesso la Piattaforma non si apre, domani vediamo di dettagliare, meglio non mi fidi della mia memoria :)

Ciao ex
Grazie mille

No, Pax :)

Cosa ti dicono le Sequenze?
Arrivi al min del 23 Ottobre con un T-1 Indice negativo e poi da lì si sviluppano due T-1 Indice positivi; sembra chiaro che il T+1 Indice è partito il 23 Ottobre.

Semmai, dal 23 al 30 Ottobre, con tre T-2 Indice si è sviluppato un Tracy Indice.

Mi raccomando, le Sequenze, sempreeeeeee :)

Grazie come sempre per i vostri like :)

Questa sera pensavo di ripetere la solita storiella per il Tracy (sembra in partenza una nuova Oscillazione Indice ......),
ed invece,
sembra troppo presto, lo FTSEMIB è solo salito praticamente;
ed invece possiamo aspettarci un Ritracciamento almeno verso i recenti min, a circa 23.350 pt, per portare a conclusione il Tracy Indice :d:

Quindi, almeno sino al T-1 Indice, sembrano ripartite, vediamo il seguito per il Tracy Indice .......... :fiu:

In teoria, con il Tracy Indice, visto che sarebbe il secondo al suo interno, potrebbe(anche no) pure chiudere il T+1 Indice :dietro:
Ovvio che ciò sarebbe la conferma (direi :ciapet:) della forte propensione rialzista del nostro Indice;
in quanto l'alternarsi dei T+1 antagonisti scandisce il movimento dello FTSEMIB, che ricordiamo, stiamo supponendo rialzista sino almeno alla conclusione del Trimestrale Inverso dal 1° Ottobre :ciapet:

Grazie come sempre per i vostri like :)

Questa sera pensavo di ripetere la solita storiella per il Tracy (sembra in partenza una nuova Oscillazione Indice ......),
ed invece,
sembra troppo presto, lo FTSEMIB è solo salito praticamente;
ed invece possiamo aspettarci un Ritracciamento almeno verso i recenti min, a circa 23.350 pt, per portare a conclusione il Tracy Indice :d:

Quindi, almeno sino al T-1 Indice, sembrano ripartite, vediamo il seguito per il Tracy Indice .......... :fiu:

In teoria, con il Tracy Indice, visto che sarebbe il secondo al suo interno, potrebbe(anche no) pure chiudere il T+1 Indice :dietro:
Ovvio che ciò sarebbe la conferma (direi :ciapet:) della forte propensione rialzista del nostro Indice;
in quanto l'alternarsi dei T+1 antagonisti scandisce il movimento dello FTSEMIB, che ricordiamo, stiamo supponendo rialzista sino almeno alla conclusione del Trimestrale Inverso dal 1° Ottobre :ciapet:
Ciao ex,
sei sicuro del trimestrale inverso dal 1 ottobre?

No, Pax :)

Cosa ti dicono le Sequenze?
Arrivi al min del 23 Ottobre con un T-1 Indice negativo e poi da lì si sviluppano due T-1 Indice positivi; sembra chiaro che il T+1 Indice è partito il 23 Ottobre.

Semmai, dal 23 al 30 Ottobre, con tre T-2 Indice si è sviluppato un Tracy Indice.

Mi raccomando, le Sequenze, sempreeeeeee :)

Excuseme, forse sono troppo pignolo ma il T-1 Indice presenta un minimo risicatissimo (284 contro 291). Immagino sia la reciprocità a non farti avere dubbi sul fatto che si tratti di una sequenza + -. (Almeno mi sono dato questa spiegazione).
Se lo si volesse considerare neutro o positivo cambierebbe qualcosa ?
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e grazie

Ciao ex,
sei sicuro del trimestrale inverso dal 1 ottobre?

Ciao :)

Man mano che passa il Tempo, sembra confermarsi sempre più.
Voglio dire, Sequenze, Reciprocità e Ritracciamento oltre la halfway sui T+1, lo dicevano già dall'inizio di Ottobre; e alla fine dello sviluppo ne saremo convinti.

Detto questo, appartengo a coloro che sono privi del dono dell'infallibilità :)

Excuseme, forse sono troppo pignolo ma il T-1 Indice presenta un minimo risicatissimo (284 contro 291). Immagino sia la reciprocità a non farti avere dubbi sul fatto che si tratti di una sequenza + -. (Almeno mi sono dato questa spiegazione).
Se lo si volesse considerare neutro o positivo cambierebbe qualcosa ?
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e grazie

Ciao :)

Si, non bisogna essere troppo fiscali, ma guardare il contesto: quindi la Sequenza da ambo i lati e la Reciprocità.
Ricordiamoci che l'Indice è l'equilibrio tra Domanda ed Offerta, non certo una curva basata su di una Formula (in questo caso, sarebbe assai semplice :))

Esistono le Oscillazioni fatte di tutti i sottoCicli positivi, li come fai a decidere?
Come sopra, dal contesto: il numero dei sottoCicli, la Sequenza sul Ciclo Antagonista, la Reciprocità;
se quanto sopra non basta, le indicazioni degli Oscillatori/Indicatori che usiamo abitualmente;
in fine aspettare di averne conferma.

Da ultimo, non dobbiamo dimenticare le Regole sullo Swing, che io uso assai poco, anche perchè esistono le Oscillazioni 3+2, e queste le scopri solo dal contesto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto