La quadratura del quadrato (5 lettori)

excuseme

Forumer storico
Ciao Jolly, grazie :)

Dimenticavo a proposito dei Cicli piccoli :)

Domani dovrebbe partire un nuovo T-2 Indice, quindi si salirà :d:

Tuttavia, nel rispetto della Sequenza + - + - sul Tracy Indice,
poi,
il nuovo T-2 Indice, dovrà rendersi negativo ritornando (alla chiusura) sui 17.000 pt FTSEMIB :eek: :ciapet:
 

Jolly Roger

L'eretico
Grazie Excuseme,

questo è il grafico del nostro indice con barre da 30min e con le zone in cui si sono concentrati i volumi.

Prossimi livelli 17775-18630

L1Flagxp.png
 

pax64

Nuovo forumer
Ciao Jolly, grazie :)

Dimenticavo a proposito dei Cicli piccoli :)

Domani dovrebbe partire un nuovo T-2 Indice, quindi si salirà :d:

Tuttavia, nel rispetto della Sequenza + - + - sul Tracy Indice,
poi,
il nuovo T-2 Indice, dovrà rendersi negativo ritornando (alla chiusura) sui 17.000 pt FTSEMIB :eek: :ciapet:
Ciao ex
Ho letto la tua analisi
Mi pare di aver compreso che dai partito il 2"t+1 indice che dovrebbe essere partito dal 3 aprile
Ma nn capisco quando dici che il nuovo t -2 in partenza e probabilm partito oggi ha vincolo di ribasso
Ma nn capisco di quale t indice parli , il t+1 partito il 3 nn ha fatto sì che sono partiti i sottocicli compreso il t , da qui la domanda il t di cui parli quale sarebbe?
Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Ciao ex
Ho letto la tua analisi
Mi pare di aver compreso che dai partito il 2"t+1 indice che dovrebbe essere partito dal 3 aprile
Ma nn capisco quando dici che il nuovo t -2 in partenza e probabilm partito oggi ha vincolo di ribasso
Ma nn capisco di quale t indice parli , il t+1 partito il 3 nn ha fatto sì che sono partiti i sottocicli compreso il t , da qui la domanda il t di cui parli quale sarebbe?
Grazie

Ciao Pax :)

Non sempre i Cicli partono assieme, sennò non esisterebbero le Lingue.

Il Tracy Indice è partito il 30 Marzo:
30 Marzo - 1° Aprile - 3 Aprile - Oggi = + - + ..........

Il vecchio T+1 Indice si è concluso sul min del 2 Aprile,
il nuovo T+1 Indice è partito sul min del 3 Aprile;
nel mezzo c'è un Giornaliero che mi avanza :) :)

:) ero andato dal meccanico con l'auto, ed un giorno ho trovato una vite che era avanzata :)
 

pax64

Nuovo forumer
Ciao Pax :)

Non sempre i Cicli partono assieme, sennò non esisterebbero le Lingue.

Il Tracy Indice è partito il 30 Marzo:
30 Marzo - 1° Aprile - 3 Aprile - Oggi = + - + ..........

Il vecchio T+1 Indice si è concluso sul min del 2 Aprile,
il nuovo T+1 Indice è partito sul min del 3 Aprile;
nel mezzo c'è un Giornaliero che mi avanza :) :)

:) ero andato dal meccanico con l'auto, ed un giorno ho trovato una vite che era avanzata :)
Scusa l insistenza ma continuo a non capire
Il 2/3 nuovo t+1
Ma ritieni che siamo ancora dentro il t partito il 30?
Nn capisco
Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Scusa l insistenza ma continuo a non capire
Il 2/3 nuovo t+1
Ma ritieni che siamo ancora dentro il t partito il 30?
Nn capisco
Grazie

Si, ritengo di si, salvo smentite dello FTSEMIB.

I T+1 vanno con i Trimestrali ed i Tracy con i Mensili,
non dobbiamo fare un miscuglio,
credo che tanti pensino ad una Matrioska rigida, non è così.

Quindi, il Tracy dal 30 fa la sua vita all'interno del Mensile, mentre il T+1 dal 3 fa la sua vita all'interno del Trimestrale;
se ci sono incongruenze ci pensano le Lingue.

Analizza le Sequenze per loro conto: Tracy con i Tracy, T+1 con i T+1, etc ........ vedrai che incomincerai a vedere delle Lingue.

Se analizzi i Tracy, devi pensare solo ai Tracy, non ad altre Oscillazioni ....... quello lo farai dopo che hai analizzato anche le altre Oscillazioni, e vedrai che magicamente ti ritroverai con delle Lingue (non sempre :)).
 

dvm

Forumer storico
Ciao excuseme, mi piacerebbe se puoi e vuoi, avere una visione più a medio periodo (giugno/luglio). Secondo te l'innominabile target è ancora possibile?
Grazie
 

excuseme

Forumer storico
Ciao excuseme, mi piacerebbe se puoi e vuoi, avere una visione più a medio periodo (giugno/luglio). Secondo te l'innominabile target è ancora possibile?
Grazie

Ciao Dvm :)

Direi di aspettare l'evoluzione del Trimestrale Inverso;
adesso siamo nel suo terzo T+1 :ciapet:
e c'è tutto il Tempo per risalire ai famosi 25.500 pt FTSEMIB, in quanto abbiamo, forse, un Annuale Inverso in sospeso.

Riguardo il Tempo,
il Trimestrale Inverso ha raggiunto i 35 giorni di vita e la sua Finestra abituale di Chiusura va dai 50 ai 90 giorni, il 22 Maggio saremo, grosso modo, nel mezzo di tale Finestra.

Dopo che il Trimestrale Inverso ci avrà lasciati, potremo fare ulteriori, serie, valutazioni; prima di ciò è più che altro aria fritta :)
 

pax64

Nuovo forumer
Ciao Dvm :)

Direi di aspettare l'evoluzione del Trimestrale Inverso;
adesso siamo nel suo terzo T+1 :ciapet:
e c'è tutto il Tempo per risalire ai famosi 25.500 pt FTSEMIB, in quanto abbiamo, forse, un Annuale Inverso in sospeso.

Riguardo il Tempo,
il Trimestrale Inverso ha raggiunto i 35 giorni di vita e la sua Finestra abituale di Chiusura va dai 50 ai 90 giorni, il 22 Maggio saremo, grosso modo, nel mezzo di tale Finestra.

Dopo che il Trimestrale Inverso ci avrà lasciati, potremo fare ulteriori, serie, valutazioni; prima di ciò è più che altro aria fritta :)
Ciao ex
In merito all analisi di ieri ritieni sempre che siamo dentro il t indice dal 30?
Hai parlato di t+1 del t+3 inv a tuo parere ai fini della reciprocità è meglio guardare sia dritto che inv sui t+1 ?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto