La quadratura del quadrato

ma da come vedi la situazione, sull'indice dritto siamo nel primo o secondo semestrale ?
Ciao Hellboy :)
Bada ben che non ho la residenza a Roma e non mi chiamo Leone ........... :)

Prima di tutto, una Sequenza che reputo interessante .......... e magari .......... quando sbarcheranno su Marte ........... :)
Conto quattro T+6 Inversi negativi ed una Lingua Annuale;
il Biennale Inverso partito questa primavera sarà l'ultimo del T+8 INVERSO .......... paura eh! :)
QUINDI, secondo questo fallibile Analista, :)
LO FTSEMIB SARA' COSTRETTO A SALIRE PER TUTTO IL BIENNALE INVERSO PARTITO QUESTA PRIMAVERA :ciapet:
Vedremo dove è partito quando saranno risolti dal nostro Indice i Semestrali ............

Questa si, che è una bomba :eeh:

Del resto ho scritto troppe cose, ed è difficile ritenere tutto, non ci riesco nemmeno io che le penso :):lol:
ritengo, ma potrei sbagliarmi,
che dal 16/05/24 al 20/03/25, e dal 05/08/24 al 07/04/25, si sia prodotta una Figura di Raccordo di Annuali fra i Biennali :ciapet:
Pertanto, se fosse vero quanto sopra,
i Semestrali in corso, dritto e rovescio, sarebbero i primi dei nuovi Biennali ............. per cui vedasi quello che ho scritto sopra.
Le date potrebbero includere od escludere Lingue, se qualcuno le reputasse imprecise, il luogo Ciclico è quello .............

Insomma, hai voglia a scendere; succederà ma non sarà catastrofico :boxe:
Si scenderà, anche, ma in un contesto più grande che sale ............

Se questa notte,
come successo Venerdì notte,
mi appaiono i Grafici con tanto di errori che ho commesso, ve lo scriverò ........... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto