La quadratura del quadrato

Buonasera.

la nascita odierna del secondo T-1 Inverso del Tracy in corso,
.

Guardare le sequenze, per non sbagliare, e me ne sarei accorto ieri :)

La produzione di un doppio max (anzi per meglio dire: il ritracciamento offerto dal Giornaliero Inverso) tra ieri ed oggi ci dice che,
l'ultimo Giornaliero inverso (3°) appartiene al vecchio T-1 Inverso.
Alle 10:00 odierne dovrebbe:) essere partito il nuovo,
mentre ci apprestiamo a chiudere il secondo Giornaliero del T-1 Indice.

Guardare le sequenze, per non sbagliare, e me ne sarei accorto ieri :)

La produzione di un doppio max (anzi per meglio dire: il ritracciamento offerto dal Giornaliero Inverso) tra ieri ed oggi ci dice che,
l'ultimo Giornaliero inverso (3°) appartiene al vecchio T-1 Inverso.
Alle 10:00 odierne dovrebbe:) essere partito il nuovo,
mentre ci apprestiamo a chiudere il secondo Giornaliero del T-1 Indice.

ciao excuseme.. non vorrei fare il guasta feste.. io ho preso in considerazione uno sviluppo 3+2 sul t-1 indice.. quindi il mini in formazione decreterebbe la ripartenza del t-1 e ci sarebbe reciprocità con top del t-1 inv.. questa ovviamente è una via long con isolamento di tutta la struttura t-1 nata dal min 17836.. ora dovrebbe ripartire almeno un t-2 indice e dalla polarità di quest'ultimo capiremo tante cose. ciao grazie

Stoxx 50.

swing chart weekly long.

daily oggi 28.01 set up.

Grazie, riguardo a quanto detto sopra per stoxx 50 se lo swing chart weekly è long penso dal 20, bisognerebbe cercare un segnale long su tf inferiori per esempio h1 e soprattutto su date di set up daily come oggi giusto??? Inoltre se viene violato il minimo del 20 che ne facciamo di quel segnale long avuto sul weekly viene invalidato??? Di nuovo grazie per la disponibilità :bow: Se vuoi allego un mio grafico a riguardo

Grazie, riguardo a quanto detto sopra per stoxx 50 se lo swing chart weekly è long penso dal 20, bisognerebbe cercare un segnale long su tf inferiori per esempio h1 e soprattutto su date di set up daily come oggi giusto??? Inoltre se viene violato il minimo del 20 che ne facciamo di quel segnale long avuto sul weekly viene invalidato??? Di nuovo grazie per la disponibilità :bow: Se vuoi allego un mio grafico a riguardo

i pattern attivi sullo stoxx 50 vede uno bearish dai massimi di aprile (in verde) che ha prodotto il tg del 50% di fibo in nero gli altri tg se vuole continuare la strada dentro la forchetta ribassista. Dall'altro lato ho un pattern bullish 5-0 con gli estremi evidenziati in bianco, a minimo punto D invariato o poco sotto quello del 20 potrebbe sviluppare un movimento up che vede i tg sui livelli fibo in bianco. ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    158,9 KB · Visite: 247

per quanto detto sopra e pensando di aver capito giusto, direi che la divergenza positiva accumulata oltre all'ottimo segnale rvrs long potrebbe riportarlo sul 61.8% di fibo del movimento avutosi da metà dicembre a gennaio, questo sempre se esce dalla parte superiore del laterale in atto da qualche giorno e senza violazione di 2832

Allegati

• 1.png
    1.png
    153,7 KB · Visite: 217

Ciao, stiamo parlando di barra settimanale, quindi il minimo da violare e' 2832 in quanto la barra 18-22.01, come segnalato, e' stata di set up.
Al momento e' stato violato il suo max e da qui lo s.c. e' long, sara' negato in caso di rottura in outside ribassista di 2832 portandoci al prox set up settimanale 01-05.02.

ciao excuseme.. non vorrei fare il guasta feste.. io ho preso in considerazione uno sviluppo 3+2 sul t-1 indice.. quindi il mini in formazione decreterebbe la ripartenza del t-1 e ci sarebbe reciprocità con top del t-1 inv.. questa ovviamente è una via long con isolamento di tutta la struttura t-1 nata dal min 17836.. ora dovrebbe ripartire almeno un t-2 indice e dalla polarità di quest'ultimo capiremo tante cose. ciao grazie

Ciao Cobra, ben ritrovato :)
Con questa volatilità le strutture 3+2 ci stanno bene.
Con l'ultimo T-4 aggiunto oggi pomeriggio, il T-1 Indice ha raggiunto lo sviluppo corrispondente a tre giornalieri,
altri due ci potrebbero stare, vedremo .....

Si necesita reggaeton, dale! :)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    412,3 KB · Visite: 219
Dax daily
candela giornaliera che rompe il supporto in area 9790 vhe aveva retto negli ultimi due giorni. A meno di veloci recuperi nella giornata di domani, ritengo probabile il test del supporto in area 9600 (segmento rosso) e, in caso di sua rottura, dell'altro supporto in area 9550 da cui potrebbe rimbalzare

Supporti 9600, 9550, 9495, 9325
Resistenze: 9780, 9880, 9925

Prossimi setup: 1-feb, 5-feb

Grafico "fann": Candela daily che si ferma sul supporto dell'angolo 1x2 del 26/5/15, ma che tuttavia rimane confinata tra gli angoli 1x3 e 1x4 del 29/9/15. La rottura di una dei angoli dovrebbe portare una maggiore direzionalita' dell'indice.

Supporti: 9610, 9500, 9345
Resistenze: 9685, 9870, 9890

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    266,9 KB · Visite: 234
  • dax-daily.png
    dax-daily.png
    98 KB · Visite: 207
Ciao Italicus, da come si sta muovendo il mercato, secondo me aumentano le probabilità di un minimo nella prima settimana di febbraio.
Una domanda se alla prima settimana di febbraio siamo ancora in inside sulla barra settimanale scorsa, sarà la fuoriuscita a darci la direzionalità fino al 22/23 di febbraio?
Sarebbe la peggior ipotesi per chi come me è a rialzo, lateralità fino alla conclusione della settimana prossima e poi affondo cattivo fino alla data da te indicata. Sperem di no, ma è sempre meglio contemplare gli scenari peggiori.:titanic::titanic::titanic::titanic: per salvar le chiappe.

In teoria sì;
se la sett corrente rimane inside sulla precedente, dubito però che anche la prox rimangs inside su questa in corso

Ciao, grazie:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto